Maria De Filippi

Maria De Filippi, i fan contro di lei: “Ci ha ingannati”

Maria De Filippi vittima di un furto d'immagine dopo che il suo volto è stato usato come testimonial di un prodotto dimagrante truffaldino

Brutta disavventura per Maria De Filippi e Gerry Scotti. I due volti noti della televisione italiana sono stati utilizzati inconsapevolmente come testimonial di un prodotto dimagrante alquanto ambiguo.

Uomini e Donne Maria De Filippi una furia contro un nuovo cavaliere

A fare la scoperta è stato l’inviato di Striscia la Notizia Riccardo Trombetta che già in passato si era occupato di prodotti dimagranti che promettevano un dimagrimento veloce e si servivano come testimonial di personaggi pubblici. Questa volta Trombetta ha scoperto un sito che proponeva un prodotto dimagrante in grado di far perdere fino a 12 chili in 14 giorni, una cosa alquanto impossibile e anche pericolosa per la salute. In qualità di testimonial sono stati usati a loro insaputa sia Gerry Scotti che Maria Dee Filippi.Sono tutte truffe. Evitate questi specchietti per allodole”– consiglia Gerry.

Gerry Scotti e il suo matrimonio

Maria De Filippi dispiaciuta per l’accaduto

L’attenzione si è focalizzata in particolare su Maria De Filippi perché di recente ha consigliato Tina Cipollari ad iniziare una dieta per rimettersi in forma dimostrando quanto ci tenga alla cura del corpo.

Tina Cipollari

In molti vedendola come testimonial si sono convinti ad acquistare il prodotto finendo in una vera e propria truffa. I malcapitati fan della bravissima Maria hanno infatti comprato il prodotto fidandosi di lei e così hanno perso soldi e non hanno avuto gli effetti sperati. La conduttrice si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto. La sua immagine è stata rubata e usata per scopi truffaldini e lei non c’entra assolutamente nulla con questi prodotti dimagranti miracolosi.

Conduttrice italiana

Maria ha dovuto fare i conti con molti fan che se la sono presa con lei credendo che lo slogan fosse reale. La De Filippi invita quindi a fare cautela e a non credere a questo tipo di pubblicità. Lei non si presterebbe mai a tali tipi di spot ingannevoli.

Bisogna fare attenzione anche ad un’altra truffa che si serve di personaggi famosi a loro insaputa. Parliamo degli investimenti online in bitcoin che promettono guadagni veloci e facili.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Elisabetta Gregoraci confessa sul figlio Nathan: "Ho faticato, non è arrivato subito"