la troupe di Striscia la Notizia e Moreno Morello

Striscia la notizia: Moreno Morello e la troupe aggrediti a Ceccano

Dramma sfiorato a Ceccano: Moreno Morello e la troupe di Striscia la notizia sono stati aggrediti con pugni, bastoni, sassi, e attrezzi da giardino

Brutta avventura per Moreno Morello e la troupe di Striscia la Notizia: sono stati aggrediti a Ceccano, provincia di Frosinone, mentre stavano girando un servizio su Sandokan. La troupe nel noto tg satirico è stata presa a bastonate e colpita con sassi, pugni e attrezzi da giardino. Ecco com’è finita per Moreno Morello e i suoi colleghi.

Moreno Morello, l’inviato di Striscia la notizia, si era recato a Ceccano, provincia di Frosinone, per girare un servizio su Sandokan. Tutto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 29 maggio 2020. Sandokan era finito nei guai per aver venduto mascherine il personale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona).

la troupe di Striscia la Notizia e Moreno Morello

La merce non era mai arrivata e Striscia la notizia si era già occupato del suo caso. In quell’occasione Sandokan aveva minacciato l’inviato del noto tg satirico con una scimitarra.

Moreno Morello

Ma quell’episodio non gli era bastato… e dopo aver truffato gli operatori sanitari, Sandokan avrebbe truffato anche altri cittadini che, disperati, hanno contattato Striscia la Notizia. Moreno Morello era sul posto insieme a 4 operatori del Tg satirico di Antonio Ricci quanto è stato aggredito da Sandokan e due dei suoi parenti con calci, pugni, sassi, bastoni e attrezzi d giardinaggio.

Sandokan

Sono stati momenti di panico per la troupe di Canale 5. È stato necessario l’intervento di 5 pattuglie di Carabinieri che hanno arrestato i 3 uomini. A raccontare l’accaduto è stato proprio Moreno Morello:

“Sono stati momenti di panico. Un mio operatore è finito a terra dopo un pugno e gli aggressori hanno urlato “Ti uccido!”

Moreno Morello

Qualche giorno fa ad essere aggredito è stato un altro inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Il biker era stato colpito alla testa ed era finito in ospedale: si stava occupa dello spaccio della droga a Milano e la sua inchiesta ha dato probabilmente fastidio a qualcuno.

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne