Maria De Filippi

Maria De Filippi, la rivelazione su Ida Platano: “Dopo Riccardo è stata un anno dallo psicologo”

Maria De Filippi rivela quanto la fine della storia con Riccardo abbia segnato nel profondo Ida Platano che per anni, ha dovuto seguire un percorso insieme ad uno psicologo

Maria De Filippi durante la scorsa puntata ha rivelato come Ida con grande fatica abbia superato la storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra i due il rapporto è finito nei peggiori dei modi tra discussioni in studio e tantissime lacrime ma da diversi mesi, la giovane dama del parterre femminile ha deciso di rimettersi in gioco.

Nelle settimane scorse per lei è sceso Alessandro Vicinanza che ha espresso tutto il suo interesse nel conoscerla e nel poter creare un rapporto solido. La conoscenza tra di loro è molto altalenante a seguito delle insicurezze dalla dama ma anche delle richiede private che il cavaliere gli ha posto.

Maria De Filippi

A intervenire in merito a queta situazione è la stessa Maria De Filippi che spiega quanto sia stato difficile per la dama riuscire a superare la fine della sua storia. Proprio a seguito di questo, Ida più volte ha dimostrato di essere molto frenata nei confronti degli uomini che scendono per conoscerla.

Maria De Filippi, la verità su Ida Platano: “Per un anno è andata dallo psicologo”

Al centro dello studio Ida ha spiegato la serata trascorsa con Alessandro: “La cena va bene, dopo torniamo a scambiarci dei baci, degli abbracci. In quel momento sto bene, però la nottata non la passo bene. Lui va via, va a dormire nel suo albergo. Continuo a riflettere. Non so se questa conoscenza possa portarmi a qualcosa. Vedo il nulla, poco, niente. Non mi sento di andare avanti”.

Inoltre, è proprio Maria ad aggiungere: “La sera lui è stato molto insistente dal lato fisico e lei non se la sentiva. Per lui è un passaggio importante per capire i propri sentimenti” piazzando l’intero studio. Mentre la dama si dimostra più frenata e in cerca di dimostrazioni, Alessandro vorrebbe qualcosa in più dal loro rapporto.

È proprio in quel momento che Maria De Filippi ha rivelato il passato difficile della dama dopo la fine della sua storia con Guarnieri. La conduttrice infatti, ha affermato: “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale. Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”.