Foto di Maurizio e Maria

Maria De Filippi, svelati i dettagli del primo incontro con Maurizio Costanzo

Giorgio Assumma, l'avvocato di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro

Sono passati più di 30 anni da quando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono diventati marito e moglie. Oggi, dopo tutto questo tempo, il loro avvocato Giorgio Assuma, svela i dettagli del primo incontro.

Maurizio Costanzo, prima di Maria De Filippi, ha avuto altre tre mogli. Il rapporto con la conduttrice di Canale 5 è sempre stato molto solido. I due hanno sempre avuto un certo riguardo per la loro vita privata e sono state rare le occasioni in cui hanno parlato del loro matrimonio.

Foto di Maria De FIlippi e Costanzo

A presentarli fu proprio l’avvocato che solo oggi ha rivelato con il loro primo incontro non è stato proprio idilliaco. Giorgio Assuma ha dichiarato:

A Maurizio basta un’occhiata per capire una persona. Così come capì subito che tipo fosse Maria De Filippi che gli presentai io in un’occasione di lavoro. All’inizio fu sgarbato e scortese. Ma dopo quindici giorni già si vedevano a Roma.

Foto di Maurizio Costanzo e Maria

L’uomo parla anche della stima che nutre per il noto giornalista e conduttore. I due si conoscono da tantissimi anni, un’amicizia che va oltre il professionale.

Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione, sono una belva.

Il matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Foto di Maurizio e Maria

Poche volte Maurizio Costanzo si è sbilanciato, ma al settimanale Oggi il conduttore ha dichiarato:

Foto di Maria De Filippi il figlio

Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, stia per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano