maurizio costanzo e belen

Maurizio Costanzo all’attacco di Belen e Nina Moric

Maurizio Costanzo non le manda a dire alle due showgirl che in vacanza a Capri hanno pensato bene di postare sui social le loro serate in totale assenza di norme anti-contagio

Maurizio Costanzo non le manda di certo a dire e se c’è qualcosa che non va non ha problemi a esternare la sua opinione. Di recente ha espresso la sua nei confronti del comportamento irresponsabile di Nina Moric e Belen Rodriguez.

maurizio costanzo

Terminato il periodo di lockdown l’Italia sta con calma cercando di ritornare alla normalità nonostante il numero dei nuovi contagi sia stabile ogni giorno e non accenna ad azzerarsi. In alcune situazioni come ad esempio nei luoghi pubblici vige ancora l’obbligo di utilizzo della mascherina così come è vietato creare assembramenti.

Due comportamenti anticontagio che però nell’ultimo periodo difficilmente sono rispettati. E fa riflettere il fatto che anche personaggi pubblici non facciano mancare occasione per mostrare sui social le loro serate estive dove nei locali, si balla e ci si diverte senza alcun pensiero a norme come distanziamento o uso della mascherina.

Maurizio Costanzo tuona contro Belen e la Moric

Ed è proprio su questa vicenda che Maurizio Costanzo ha attaccato Nina Moric e Belen Rodriguez, fresche di chiarimento e pace fatta dopo le liti degli anni scorsi quando l’argentina era la fidanzata dell’ex marito della Moric Fabrizio Corona.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Nei contenuti pubblicati sui social dalle due showgirl si può tranquillamente vedere che si divertono sprovviste di mascherina, soprattutto in luoghi chiusi.

nina moric e belen rodriguez

Una foto in particolare ha colpito Maurizio Costanzo che ha tuonato: “Mi ha colpito un’immagine che ritrae Belen e la Moric che parlano tra loro a distanza ravvicinata all’interno di un locale affollato a Capri. Così non va bene. Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio. Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari” – ha detto il marito di Maria de Filippi.

View this post on Instagram

………🧚🏾‍♂️

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Un comportamento davvero irresponsabile da parte dei due personaggi pubblici che lanciano ai loro milioni di followers un messaggio completamente sbagliato.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta