Maria De Filippi vacanze da sogno

Maria De Filippi: Una vacanza da sogno con la sua famiglia

La conduttrice si sta godendo le ultime vacanze con la sua famiglia in un posto da sogno, sapete dove si trova?

Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di vacanze. Ma sapete dove si trova la conduttrice per godersi questi ultimi giorni di relax? La regina indiscussa del panorama di Mediaset è sempre seguitissima e amatissima dal pubblico. Le sue idee innovative e la sua professionalità, sono sempre una garanzia per i suoi programmi.

Maria De Filippi vacanze da sogno

Ultimo successo, appena terminato, è quello di Temptation Island, edizione condotta da Filippo Bisciglia, un programma pensato e realizzato dalla De Filippi, che riscuote sempre ascolti da capogiro. La conduttrice, più volte, ha dichiarato la passione che mette nel suo lavoro. Una vera stacanovista, sempre dedita a lavoro. Ma l’estate è sinonimo di riposo.

Maria De Filippi vacanze da sogno

Maria De Filippi vacanze da sogno

Ora la presentatrice si sta godendo un po’ di meritato riposo, in compagnia della sua famiglia. Sapete dove si trova Queen Mary? A svelare il mistero è il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Il settimanale ci svela che la conduttrice è con la sua famiglia e si sta godendo le ultime settimane di riposo.

Da settembre e già pronta una staffetta di programmi, che impongono la sua presenza, da ‘Uomini e Donne’ a ‘C’è Posta Per Te’ a ‘Tu si Que Vales’ ecc ecc. Ma prima di tutto vanno ricaricate le pile. Maria De Filippi non trascorre mai le sue vacanze lontana dalla sua famiglia, ecco perché è accompagnata da suo figlio Gabriele e l’immancabile Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi vacanze da sogno

I tre si trovano a Ansedonia, frazione di Orbello, provincia di Grosseto. Il paese è situato in Toscana, ottimo meta un vero angolo di paradiso. Paparazzati da settimanale ‘Chi’ le foto mostrano la famiglia unita allegra e spensierata.

Maria De Filippi vacanze da sogno

Un momento di totale tranquillità. Manca poco alla ripartenza dei suoi programmi. Molti i fan che non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che la conduttrice, insieme alla sua redazione, sta portando in campo per questa nuova stagione.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Nato il piccolo Nathan Marte: la gioia di Fabiola Cimminella su Instagram