Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo svelano qual è il loro programma preferito

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo svelano qual è il loro programma preferito, ma c'è un colpo di scena, non è delle reti Mediaset

Maria De Filippi è tornata a raccontarsi a Di Più, in una recente intervista ha svelato qual è il suo programma preferito televisivo che coincide anche con quello di Maurizio Costanzo. La risposta, da una parte, è stato quasi un colpo di scena.

Si tratta infatti di un programma che non va in onda sulle reti Mediaset, bensì su quelle RAI. Avete capito di quale programma stiamo parlando? Lo show in questione è “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli tutti i mercoledì sera su Rai3.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il programma va in onda ormai da più di 30 anni e Federica Sciarelli è senz’altro un’ottima conduttrice. La conduzione del programma fu proposta anche a Maria De Filippi:

Lo avevano proposto a me ed ero pazza di gioia. Nel 1993, stavo andando in Rai, mi bloccò Confalonieri. Rai 3 mi aveva offerto Chi l’ha visto?, Rai 1 una trasmissione itinerante e Minoli Mixer giovani. Per il primo avrei fatto carte false. Se me lo proponessero ora? Non lo so se sarei brava, verrebbe fuori il magistrato che c’è in me, non riuscirei a essere imparziale, distaccata.

Maria De Filippi

Insomma, Maurizio Costanzo è un fan di Chi l’ha Visto, e a svelarlo è stata proprio la moglie. “Il rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto. Il programma è fatto non bene, ma più che bene“.

Maria

Maria De Filippi conclude poi spiegando che la conduzione del programma è affidata proprio alla persona giusta: “La sua conduttrice Federica Sciarelli è bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Per qualche mese Federica Sciarelli ha pensato di abbandonare il suo programma iconico, ma alla fine la produzione l’ha convinta a rimanere. Ha confessato di aver pensato di prendersi una pausa, ma la passione per il programma e per il suo lavoro ha preso il sopravvento.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize