Maria Elena Boschi e Giulio Berruti; la loro relazione disturba Matteo Renzi

Elena Boschi e Giulio Berruti: la loro storia d'amore è finita su tutte le riviste di gossip e Matteo Renzi urtato replica: "Sei la capogruppo del partito, non una tronista"

Tra le vicende più accattivanti del gossip ultimamente c’è la relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Non esistono ancora delle ufficializzazioni da parte dei diretti interessati, ma la loro affinità è ben evidente.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Matteo Renzi disturbato dal gossip

Questo ha destato le critiche di un alleato politico di Maria Elena Boschi. La loro relazione sta disturbando Matteo Renzi. Ormai è quasi un mese che i fotografi li perseguitano, catturando immagini preziose di vari momenti di intimità e affetto. In più in qualche foto vengono ritratti anche i genitori di Guilio Berruti.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Matteo Renzi disturbato dal gossip

Il che farebbe supporre che il ragazzo abbia già presentato il suo nuovo amore ai suoi parenti. A quanto pare, però, in questo quadretto idilliaco di serenità c’è qualcuno che si sarebbe particolarmente risentito. Parliamo di Matteo Renzi che, infastidito dalle chiacchiere che questa storia sta provocando, avrebbe rimproverato la sua collega.

Matteo Renzi averebbe ricordato a Maria Elena Boschi il sul ruolo istituzionale: “Sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island”. Elena Boschi sta finendo su tutte le prime pagine dei più famosi giornali di gossip, cosa che a Matteo Renzi proprio non va giù. A quanto pare però Maria Elena Boschi non avrebbe taciuto davanti a questo rimprovero.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Matteo Renzi disturbato dal gossip

Anzi, la pdina ha risposto al leader di partito per le rime! Sembra proprio che la Boschi sia davvero coinvolta in questa relazione e rivolge totale disinteresse verso le critiche di Matteo Renzi. D’altro canto Maria Elena è rimasta single molto a lungo ed ora non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro. La ragazza vuole godersi la sua relazione in pace. Nonostante le numerose comparse sui giornali e siti di gossip, i due innamorati starebbero cercando in tutti i modi di rimanere nascosti e di proteggere il loro nuovissimo sentimento.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Matteo Renzi disturbato dal gossip

A quanto pare, prima di rilasciare dichiarazioni ufficiali, i due vorrebbero ‘testare’ il rapporto e vedere cosa succede. Infatti la coppia si conoscevano già da parecchio, prima che iniziasse la loro relazione. Di preciso Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si conobbero un anno fa, in un cocktail bar a Roma.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Matteo Renzi disturbato dal gossip

I due innamorati sono rimasti per tutto questo tempo in ottimi rapporti di amicizia, anche per via della relazione che Giulio Berruti aveva con Francesca Kirchamair che durava ormai da 3 anni, ma che è terminata nell’ottobre scorso.