Maria Elena Boschi per Maxim fotografata da Oliviero Toscani

Maria Elena Boschi spera che nessuno rimanga deluso.

Home > Spettacolo > Maria Elena Boschi per Maxim fotografata da Oliviero Toscani

Maria Elena Boschi per Maxim fotografata da Oliviero Toscani: e subito sui social network piovono polemiche e critiche per questa scelta. Sulla rivista arriverà un intero servizio fotografico, del quale al momento conosciamo solamente la copertina. Ma visto che uscirà oggi, giovedì 4 ottobre, nelle edicole italiane, presto sarà svelato. L’edizione italiana di Maxim immortala Maria Elena Boschi in una serie di scatti del celebre fotografo italiano. Scatti che non passeranno sicuramente inosservati!

Maria Elena Boschi per Maxim

L’ex Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento del governo Renzi di posare come modella per uno dei fotografi italiani più famosi di tutto il mondo. Non ci saranno ovviamente scatti compromettenti, anche se c’è chi dice che il sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri del Governo Gentiloni sia stato ritratto anche in camera da letto.

Non saranno scatti istituzionali, ma più “umani”, magari privati, ma mai troppo intimi. Scatti d’artista, visto che Oliviero Toscani è famoso per il suo obiettivo in grado di realizzare immagini che entrano nella storia, chissà se sarà così anche per Maria Elena Boschi (noi avevamo apprezzato molto gli scatti del fratello Francesco Boschi e continuiamo ad apprezzarli).

Maria Elena Boschi per Maxim

Maria Elena Boschi per Maxim, i commenti

In un video di saluto ai lettori, Maria Elena Boschi spera che nessuno rimarrà deluso “da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”. Ma visti i commenti pubblicati nella pagina Facebook della nota rivista, forse non tutti sono proprio felici, riferendosi però non tanto alla modella in se, quanto alla sua appartenenza politica.

C’è chi parla di “schifo assurdo” e non prenderà più la rivista, chi li ringrazia per essere “riusciti a riunire una coppia di anti italiani DOC nella quale una si crede modella, e l’altro si crede fotografo”, mentre c’è anche chi ironizza: “Hai deluso nella politica, forse, la modella è il tuo lavoro”. Mentre altri si chiedono perché non abbia fatto prima la modella…