Maria Teresa Ruta esplode contro l’ex marito Goria: “Non sai nulla di Guenda”

Maria Teresa Ruta difende la figlia Guenda dalle parole dell'ex marito Amedeo Goria

A far parlare molto nella casa del Grande Fratello Vip sono anche le vicende che interessano Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta. Le due entrate come concorrente unico sono state divise nel corso delle puntate e ora sono rivali nel gioco.

GF Vip Guenda: "Mamma ci ha abbandonato"
Fonte: Mediaset

Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto mostrare a Guenda le parole dette da suo padre Amedeo nel corso di un’intervista. Guenda ha avuto una reazione di dispiacere ma ha saputo contenere la sua amarezza, la madre Maria Teresa invece non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha inveito contro l’ex marito.

Fonte: Instagram

“Guenda bipolare? Non lo è, è una parola usata a sproposito. È una patologia che mia figlia non ha. Non permetto a una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una sua condizione fisica o mentale. È stato un padre assente? Non lo dico io, lo dice lui. Per lui andava bene quello che facevo io. Si è deresponsabilizzato” – dice la Ruta

Poi ha continuato:

maria teresa ruta contro l'ex marito
Fonte: Mediaset

Maria Teresa Ruta contro l’ex marito

“Scusami, Amedeo, ma sei anche un giornalista fai questo di mestiere. Come ti viene in mente di dire certe cose? Guenda è una persona sensibile. Fa parte della sua sensibilità, è impegnativa. E con i figli bisogna impegnarsi tutta la vita”..

Fonte: Instagram

Guenda dal canto suo ha avuto una reazione più pacata ma non è riuscita a nascondere la sua delusione per le parole usate dal padre:

“Sai che non ho parole? Non so come commentare le parole di mio papà. Sono parole molto sbagliate. Mi dispiace quello che dice mio padre, io sono una persona complessa, non sono bipolare. Ho un papà particolare che amo tanto, forse si è sentito ferito di alcune mie esternazioni” – dice Guenda cercando di capire il motivo di quelle parole usate da papà Amedeo Goria nei suoi confronti.