maria teresa ruta rivela segreto de blanck

Maria Teresa Ruta rivela il segreto di Patrizia De Blanck: fan disgustati

Maria Teresa Ruta lo ha svelato a Stefania Orlando sotto voce ma i fan più attenti hanno capito tutto

Nuovo litigio ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti del battibecco la contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Pietra dello scandalo la tintura per capelli di Patrizia.

GF Vip Patrizia e il racconto del suo defunto marito
Fonte: Mediaset

La contessa aveva deciso ieri di lavarsi i capelli e fare la tinta. Fino a quando in casa c’era Matilde Brandi, ci pensava lei, ora che la ballerina è uscita dalla casa, Stefania Orlando si era offerta di aiutarla e glielo ha ricordato in giardino.

Fonte: Instagram

La precisazione a voce alta avrebbe mandato su tutte le furie Patrizia De Blanck che ha iniziato a inveire contro la coinquilina. La Orlando offesa è scappata via in stanza in lacrime dicendo: “Non esco più. Basta, non può sempre offendere”.

Maria Teresa Ruta ha svelato tutto alla Orlando

Raggiunta immediatamente da Adua De Vesco e Maria Teresa Ruta la Orlando sembrava non voler sentire ragioni. Poi La Ruta ha svelato sotto voce il motivo che avrebbe fatto infuriare la contessa:

“Non vuole che si sappia che si lava poco…” – ha detto.

maria teresa ruta rivela segreto de blanck
Fonte: Mediaset

Maria Teresa Ruta lo ha detto a bassa voce nell’orecchio di Stefania Orlando ma la frase non è sfuggita ai telespettatori più attenti che hanno subito commentato sui social: “Che orrore”, oppure “La contessa ha stufato con le sue offese, qualcuno la iniziasse a nominare“.

Patrizia De Blanck che nelle ultime ore si è lasciata andare anche ad un aneddoto abbastanza violento capitatogli con il suo ex marito Giuseppe Drommi, padre della figlia Giada De Blanck, colpito in testa con una scarpa. “Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue…” – ha ricordato De Blanck descrivendo la scena a Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra.

Fonte: Instagram

“Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov’è l’aggressore?’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo… C’ho i cinque minuti ma poi sono buona, perdono…” – ha detto la contessa.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

The Crown, ecco perché il cast della Royal Family cambia continuamente

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere