Bargilli Marianella

Marianella Bargilli sulla relazione con Argentero: perché non è durata

Marianella Bargilli rivela il motivo per cui è finita con Luca Argentero, ecco le sue dichiarazioni

In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Marianella Bargilli ha deciso di lasciare qualche dichiarazione in merito alla sua passata relazione con Luca Argentero. Nel dettaglio, l’attrice ha spiegato il motivo per cui non è durata e che tipo di rapporti hanno oggi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Senza alcuna ombra di dubbio, tutti conoscono Marianella Burgilli per aver partecipato al Grande Fratello nell’edizione del 2003. Nel programma l’attrice ha conosciuto Luca Argentero con cui aveva instaurato un flirt. Tuttavia, al di fuori delle telecamere, la loro relazione non ha avuto un futuro. Il motivo? Lo ha rivelato lei stessa al settimanale “Oggi“.

Bargilli Marianella

Stando alle dichiarazioni di Marianella Bargilli, una delle ragioni per cui la liaison con Luca Argentero si è rivelata un fallimento è stata la differenza di età. Infatti all’epoca, il protagonista di Doc aveva solo 24 anni mentre lei ne aveva 31. Dopo la separazione, la donna ha dimenticato velocemente l’attore innamorandosi di un altro uomo più grande di lei.

Ma in che rapporti sono la Bargilli e Argentero oggi? Come come lei stessa ha dichiarato, la fine della loro relazione non si è trasformata neanche in amicizia:

Non ci ho più pensato. Seguo la sua carriera, su cui avrei scommesso, sono contenta per lui, e felice se lui è felice: è una persona splendida ma ognuno ha la propria vita.

Inoltre, l’attrice di teatro ha anche rivelato qual è stato il dettaglio che ai tempi aveva fatto scattare la scintilla con l’attuale marito di Cristina Marino. Queste sono state le sue parole:

Non prendiamoci in giro. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima


 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MARIANELLA BARGILLI♓️ (@marianella_bargilli)

Malgrado i rapporti del tutto chiusi, ad oggi la donna non prova rancore nei confronti dell’attore e non hai mai pensato alla relazione con quest’ultimo come qualcosa che potesse proseguire in futuro:

So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta.