Foto di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, l’amore per Eros Ramazzotti e nessun flirt con Marco Borriello

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono detti addio ormai da tempo, ma tra i due il legale è indossolubile: le parole della modella

Si sono detti addio da tempo, ma Marica Pellegrinelli non dimentica così facilmente Eros Ramazzotti. L’amore tra i due probabilmente non finirà mai, ma la modella, per la prima volta ha spiegato cosa si celava dietro ad una rottura che sembrava del tutto inaspettata.

Eros e Marica Pellegrinelli

Nonostante il loro matrimoni sia finito i rapporti tra i due sono ancora splendidi. Una rottura del tutto serena e consensuale, complice anche l’amore per i figli e la voglia di fargli vivere serenamene il divorzio di mamma e papà.

View this post on Instagram

🍎🍰

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Marica Pellegrinelli si è lasciata andare ad una lunga intervista rilasciando anche delle dichiarazioni che lasciano aperta una speranza ai fan.

Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene. Se non ti porta ad essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarla in un’altra forma. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci.

Foto di Marica Pellegrinelli

Il ricordo di Eros è sempre bellissimo, la donna è stata legata al cantante per più di 10 anni ed ha raccontato che ha vissuto appieno la stessa vita dell’ex marito sperando perché “era talmente importante… da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica. Io collaboravo (non stipendiata), sapevo cosa avrei fatto il lunedì di 18 mesi dopo. Era tutto molto bello, ho avuto il piacere di conoscere tante persone diventate amiche”.

View this post on Instagram

20.08.20 🎈lightness

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Riguardo a nuovi amori la modella 31 enne non è stata molto chiara. Ciò che però ha smentito categoricamente è il flirt con Marco Borriello. Il gossip, dopo una paparazzata, le aveva attribuito questo nuovo amore del tutto smentito.

“C’è una serie di giornali che io neppure apro, ti fanno la foto con un amico e diventa il tuo fidanzato.

Nessun commento invece sul ritorno di fiamma con Charley Vezza. Le risposte sono state del tutto vaghe. Che ci sia qualcosa che bolle in pentola?

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"