giornalista ucraina perde un dente in diretta TV

Marichka Padalko, perde un dente in diretta TV

Una giornalista mentre è in diretta TV perde un dente, ma non si scompone e prosegue la diretta

Una disavventura durante una diretta TV. Una giornalista perde un dente e, nonostante l’imbarazzo del momento, non si scompone e continua la diretta. Parliamo di Marichka Padalko una giornalista del TG della televisione ucraina, si imbatte in un incidente mai registrato prima d’ora, tutto avviene nel bel mezzo della diretta.

giornalista ucraina perde un dente in diretta TV

La giornalista perde un dente mentre va in onda. Tutto questo accade il 25 luglio. La donna mantiene la calma e con padronanza e disinvoltura gestisce la situazione. La donna porta a termine la trasmissione, nonostante la perdita di un incisivo nella bocca. L’inconveniente viene ripreso per intero e condiviso su Instagram, da un utente.

giornalista ucraina perde un dente in diretta TV

In poco tempo il video è diventato virale. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Nella registrazione si può notare chiaramente che Marichka Padalko, si copre la bocca con la mano. La donna cerca di arrestare la caduta dell’incisivo. Nel corso della trasmissione, la giornalista ha nascosto, con naturalezza il dente, proseguendo la diretta.

Niente imbarazzo o panico. Marichka Padalko ha così portato a termine il suo lavoro. Ma in maniera inaspettata, su Instagram, è stata la stessa giornalista a condividere raccontare e confermare l’accaduto. Marichka a così spiegato:

“Si è successo. Ho perso parte del mio incisivo durante la trasmissione delle 9 del mattino. Si tratta dell’esperienza più curiosa che mi sia mai successa in 20 anni di carriera. Speravo passasse inosservata”.

giornalista ucraina perde un dente in diretta TV

Naturalmente in poco il video è diventato virale. Commenti da parte degli utenti non sono mancati, c’è chi si è molto divertito, chi ha apprezzato la professionalità della giornalista. Sotto il video si può leggere: ” Divertente e triste allo stesso tempo” un utente.

giornalista ucraina perde un dente in diretta TV

Altri invece: “Rimanere professionali e andare avanti brava” e inoltre: “Io avrei lasciato la trasmissione scappando via”. Insomma di sicuro un evento mai accaduto prima d’ora. Onore alla professionalità della donna, che ha preso l’accaduto con leggerezza e simpatia. Marichka Padalko: durante la trasmissione delle 9 del mattino, la giornalista ucraina, perde un dente in diretta TV, lei mantiene la calma

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta