Foto di marina Evangelisti

Marina Evangelista ha avuto un tumore, il racconto della Pupa

Tremendo periodo per Marina Evangelista: l'ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione ha spiegato ai suoi fan di avere un carcinoma

Marina Evangelista, ex concorrente del reality La Pupa e Il Secchione, ha annunciato tramite Instagram di avere un tumore. La ragazza, con più precisione, ha spiegato che si tratta di un carcinoma maligno.

La ragazza si è sottoposta ad un intervento di asportazione della massa circa una settimana fa e da subito ha raccontato cosa le fosse accaduto. Marina Evangelista ora sembra star molto meglio, sono giorni che posta foto sui social raggiante e solare. Sempre con una foto ha parlato ai fan dopo l’operazione

Foto scattata ieri, appena uscita dalla sala operatoria dopo circa 3 ore. Sono entrata ridendo e sono uscita allo stesso modo, non so nemmeno io dove e come abbia trovato tanta forza.
È stato un periodo difficilissimo da quella famosa chiamata nella quale mi è stato detto: “hai un tumore della tiroide, un carcinoma maligno”.
Nella mia sfortuna, ho sempre saputo di essere fortunata rispetto a tutti coloro che, si sentono dire quella stessa brutta parola ma non se la cavano così facilmente. Ricordiamoci sempre che, nella sfortuna, si può essere fortunati!
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati vicino e non mi hanno fatto sentire sola, ai medici e agli infermieri, a tutti voi che mi avete mandato anche solo un messaggino per darmi forza.
Il mio esserino maligno di 3.5 cm è sparito.
Marina 1 – Tumore O
Un po’ di terapie e si ricomincia a vivere ❤️

Chi è Marina Evangelista

Foto di marina Evangelisti

Marina Evangelista, classe 1993, è originaria di Reggio Calabria. La ragazza, sin da piccola, si appassiona al mondo della danza e dello spettacolo. Si trasferisce a Roma proprio per intraprendere gli studi nell’accademia di danza, ma abbandonerà presto quel sogno per dedicarsi alla recitazione.

Foto di Marina Evangelista

Ha partecipato all’ultima edizione de La Pupa e Il secchione, insieme a Dario Massa. un game-designer. La coppia si è classificata terza, ma dopo il reality la sua vita è tornata alla normalità.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta