Massimiliano Morra ricorda il giorno in cui ha rischiato di perdere la vita

Tre anni fa Massimiliano Morra ha rischiato di morire a bordo della sua 500 nera: ha ricordato quel tremendo giorno così

Massimiliano Morra si è sicuramente fatto notare nella casa del Grande Fratello VIP, ma per lo scandalo emerso a causa dell’Ares Gate. Nessuno ha mai ricordato il giorno in cui l’attore napoletano ha rischiato di perdere la vita.

Erano tre anni fa, si trovava sul Raccordo Anulare di Roma con la sua 500 nera, quando a causa di un colpo di sonno probabilmente, ha perso il controllo dell’auto. Al tempo era ancora (finto) fidanzato con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò.

Massimiliano Morra

L’incidente è avvenuto dopo la messa in onda della diretta di Ballando con le Stelle: al tempo l’attore era nel cast di Milly Carlucci e stava tornando autonomamente a casa dopo una cena insieme ai suoi colleghi.

Al tempo c’erano già degli screzi con l’Ares Gate tanto che anche Rosalinda Cannavò dichiaro che quando volle vederlo le avevano comunicato che era in coma, cosa fortunatamente non vera.

L’attore però ha riportato diversi traumi, soprattutto alla vista e vari ematomi su tutto il corpo. In quel periodo ci furono diverse coincidenze tra l’incidente e l’Ares, società di produzione cinematografica e, ancora, qualcuno sostiene che su quell’incidente ci siano delle ombre.

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra ha condiviso il tremendo ricordo con i suoi fan: su Instagram ha infatti postato le foto del suo volto tumefatto e della sua auto ammaccata:

E con oggi sono tre anni. Rischiai di morire sulla mia auto a causa di un colpo di sonno. Successe esattamente al mio onomastico, 18 maro, e sono convinto che l’arcangelo Gabriele mi abbia salvato. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi protetto quella notte.

Poi l’appello finale ai fan: “Guidate con prudenza e soprattutto siate sempre lucidi alla guida”. Conclude così l’attore partenopeo.