MasterChef “All Stars”, il vincitore

Chi è il vincitore di MasterChef "All Stars"?

Home > Spettacolo > MasterChef “All Stars”, il vincitore

MasterChef “All Stars”, vincitore: chi è costui? Quest’anno il talent show targato Sky è stato davvero speciale. Nel senso che non abbiamo potuto conoscere nuovi concorrenti. Per un’edizione di “pausa”, ecco che dietro i fornelli della cucina più vista del piccolo schermo sono arrivati tutti i personaggi storici che ci hanno appassionato nel corso della storia del programma. Ma alla fine, solo uno è risultato il vincitore. La star tra le star. E chi è costui?

MasterChef "All Stars" vincitore

Il vincitore di MasterChef “All Stars” è Michele Cannistraro. Era arrivato ottavo nella terza edizione di Masterchef: aveva lasciato il suo lavoro come capocantiere per poter inseguire un sogno, diventare chef. All’epoca non gli andò molto bene, ma si è riscattato con la nuova edizione del talent show, un’edizione decisamente speciale.

Lo chef 39enne di Rozzano, con la passione per i tatuaggi e per le moto, ereditata dal padre, venuto a mancare quando aveva 12 anni e al quale ha dedicato un pensiero speciale durante la finale, oggi gestisce un atelier che organizza corsi di cucina e di catering.

Papà di due bambine avute dalla moglie Marzia, con cui ha festeggiato i 15 anni di matrimonio, ha portato in tavola tre ricette che secondo lui sono le migliori: le costine del Cannibale marinate due volte, grigliate e affumicate, cotte a bassa temperatura, una fregola al mojito, riso patate e cozze della mamma rivisitato!

MasterChef "All Stars"

Nella finale ha battuto Simone Finetti e Rubina Rovini. Il cannibale, come era stato ribattezzato, ha conquistato non solo il titolo, ma anche 100mila che saranno devoluti in beneficenza a Libera Mensa di Torino, una cooperativa che permette ai detenuti di seguire un corso professionale nel campo della ristorazione.