Matilde Brandi una furia con Zorzi al Grande Fratello Vip

Matilde Brandi ha minacciato addirittura di andarsene dopo un duro scontro verbale con Tommaso Zorzi

Bufera ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip con un duro scontro andato in onda tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi. Tutto è partito dal caso Adua – Morra con l’attrice che avrebbe confessato all’influencer della presunta omosessualità di Massimiliano.

Fonte: Instagram

A Matilde Brandi non è affatto piaciuto l’atteggiamento dell’influencer, che secondo il suo parere sarebbe dovuto restare fuori dai giochi e, per quieto vivere, evitare di rivelare quanto Adua gli avrebbe confessato. E quando in un momento di pausa a Zorzi è scappata una battuta alquanto infelice, la Brandi non è riuscita a trattenersi e si è sfogata minacciando anche di andarsene.

“Posso dire la mia o solo tu devi dire la tua? Mi dà fastidio che venga accusata una persona di cui non sappiamo il passato. Non m piace che tu parli male di lei perché non sai cos’è successo e così offendi anche Massimiliano!” – ha attaccato la Brandi.

Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi non ci sta e ha risposto:

“Tesoro però stai calma, la mia era una battuta, se non hai il senso dell’umorismo non è un problema mio”.

“Non puoi parlare di ipocrisia, visto che sapevi benissimo cosa aveva detto all’orecchio Adua, ma hai mentito” – la replica della Brandi.

GF Vip Tommaso contro Adua
Fonte: Mediaset

Matilde Brandi attacca Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha poi smascherato Adua raccontando alcune confessioni che lei gli avrebbe fatto durante la permanenza in hotel alcuni giorni prima dell’inizio del programma, tra le quali anche il fatto che Massimiliano fosse gay.

In puntata, Adua ha negato tutto: “In albergo ti ho lasciato solo una maschera e del balsamo, non ti ho detto nulla”. Ma Zorzi ha minacciato di rendere pubbliche le chat di quella sera.

chat tommaso zorzi e adua
Fonte: Instagram

Poco dopo il suo staff dal suo account Instagram ufficiale ha pubblicato gli screen della chat in cui l’influencer prende accordi con Adua per raggiungerla nella sua stanza.