Tommaso Zorzi

GFVip: Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa a causa delle emorroidi

Tommaso Zorzi ha avuto un altro problema di salute, questa volta si tratta delle emorroidi

All’interno della casa del Grande Fratello Vip non c’è tregua per Tommaso Zorzi. Nel corso delle ultime ore, il celebre influencer ha avuto un piccolo problema di salute. Si tratta delle emorroidi a causa delle quali ha pensato di dover abbandonare il programma. Lui stesso fa questa confidenza a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che provano a consolarlo.

Tommaso Zorzi

Preoccupazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi mischiata ad un pizzico di ironia. Dopo aver abbandonato più volte il programma condotto da Alfonso Signorini a causa della febbre alta, ora l’influencer ha un altro problema di salute. Dunque il ragazzo sembra non trovare pace.

Per i continui litigi con Franceska Pepe o per il suo carattere un po’ particolare Tommaso Zorzi è sempre al centro della cronaca rosa. Sebbene l’influencer, si sia mostrato molto entusiasta di entrare nella casa più spiata d’Italia, sembra non poter vivere quest’esperienza a pieno a causa dei suoi continui problemi di salute.

View this post on Instagram

Arcangelo Gaybriele

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Dopo la febbre alta, adesso a suscitare la sua preoccupazione sono le emorroidi. Nel corso degli ultimi giorni, Il concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato il suo problema a Maria Tersa Ruta e Stefania Orlando. A causa del piccolo inconveniente, ha anche dichiarato di voler abbandonare il noto talent show.

Infatti, dalle telecamere nella casa del GFVip appare Tommaso Zorzi impegnato nella conversazione con la Orlando e la Ruta ed esclama:

Devo andare a casa.

Quindi, mentre l’influencer cerca di spiegare i motivi che lo stanno spingendo a pensare che sarebbe meglio uscire dalla casa, Stefania orlando urla:

Ma figurati, per le emorroidi!

Si tratta di un’esclamazione seguita poi da un sacco di risate. Dunque, Tommasso Zorzi non riusce a trovare la giusta serenità per viversi a pieno la sua esperienza senza altre difficoltà. L’influencer farà fronte al problema e resisterà oppure abbandonerà davvero la casa del GFVip?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio