Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova
Chi è il ragazzo comparso nella foto pubblicata da Raoul Bova su Instagram? si tratta di Mattia Bova ed è il nipote dell'attore italiano, conosciamolo meglio!
Sul profilo Instagram di Raoul Bova, possiamo intravedere una foto in cui compare, insieme all’attore italiano, un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri. Il ragazzo in questione è Mattia Bova, il nipote dell’attore e figlio di Tiziana Bova. Nella foto i due appaiono abbracciati e sono state tante le persone che, con commenti positivi, hanno elogiato la loro somiglianza.
Quanti di voi, sbirciando sul profilo Instagram di Raoul Bova, si sono chiesti chi fosse quel bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri che appare in una delle foto pubblicate dall’attore? Questa è una domanda a cui molte persone hanno provato a rispondere pensando che, il ragazzo in questione, fosse il figlio dell’attore. Invece non è cosi. Si tratta di Mattia Bova, nipote di Raoul Bova e figlio di sua zia, Tiziana Bova.
Chi è Mattia Bova
Mattia Bova è un bellissimo ragazzo di vent’anni che, cresciuto nella città di Roma, è solito anche frequentare la zona di Rocella Jonica, in Calabria. Il ragazzo, con occhi grandi, azzurri come il cielo e con un sorriso mozzafiato, si presenta così accanto a suo zio, da sempre un’icona di bellezza nel mondo del cinema. Tra zio e nipote, è evidente la somiglianza, così come hanno notato anche molti fan dell’attore che hanno riempito il suo post di complimenti per la loro bellezza.
Tuttavia, Raoul Bova non esita a mostrare la gioia di aver trascorso una bellissima giornata insieme a suo nipote. Infatti, nella didascalia sotto la sua foto scrive:
“Che bella giornata passata insieme“
Certamente, Raoul Bova non è solito mostrare pubblicamente la propria famiglia sui social, per questo motivo anche i suoi due figli Alessandro e Francesco appaiono raramente sul suo profilo Instagram. Eppure, questa volta l’attore, ha voluto condividere con tutti i suoi fan un bellissimo momento passato insieme ad uno dei membri della sua famiglia.
Un’altro membro della famiglia Bova appare nelle foto di Tiziana Bova. Si tratta della bellissima Beatrice Faenza, la figlia dell’altra sorella dell’attore, Daniela Bova. Anche Beatrice, come suo zio, è entrata nel mondo del cinema prendendo parte al film “Quel venerdì 30 dicembre”. Chissà se anche Mattia possa intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo?