Mattia Briga

Mattia Briga e la fidanzata Arianna sono positivi al Coronavirus

Anche i VIP sono nel vortice del Coronavirus. Questa volta tocca al cantante, reduce da Amici di Maria De Filippi, Mattia Briga. Insieme a lui c’è la fidanzata che presto diventerà sua moglie Arianna.

Mattia Briga

A dare l’annuncio è il cantante in persona. Fortunatamente sembra che sia Mattia Briga che la fidanzata stiano piuttosto bene. Il post su Instagram è infatti molto ironico.

Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid 😷 Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia.

Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno tutti questi giorni chiusa in casa con me. Ovviamente io la capisco 😏 Quante ne stiamo passando insieme, amore mio ??

Arianna

Pare che i neo sposini abbiano preso con filosofia questa “quarantena forzata”. I due potranno infatti passare del tempo insieme che, a detta di Briga, è quello che la fidanzata Arianna sogna da sempre.

Mattia Briga si sposa

View this post on Instagram

Ha detto sì 💍 @arimontefiori 👰

A post shared by BRIGA (@brigaofficial) on

Ma non ci sono solo brutte notizie per il rapper. Infatti, a breve, potrà coronare il suo sogno. Il ragazzo ha chiesto ad Arianna di sposarlo e lei ha detto sì.

Arianna Montefiori è divenuta famosa grazie ad alcuni ruoli nelle famose fiction rai tra cui “Che Dio ci aiuti” e “L’isola di Pietro”. L’attrice ha raccontato la proposta sui social:

Dodici rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi,