Federica Panicucci

Mattino 5, caos in studio, Federica Panicucci costretta ad intervenire: cosa è successo

La puntata di Mattino 5 andata in onda venerdì 28 ottobre ha avuto alcuni imprevisti

Nel corso delle ultime ore il nome del programma Mattino 5 sta finendo al centro delle principali pagine di cronaca rosa. Nella puntata andata in onda venerdì 28 ottobre ci sono stati alcuni imprevisti non passati inosservati agli occhi dei fedeli telespettatori del programma. Nello studio si è creato un vero e proprio caos che ha costretto la padrona di casa Federica Panicucci ad intervenire.

Federica Panicucci

Ieri mattina, durante la conduzione di Mattino 5, Federica Panicucci è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. La conduttrice stava trattando con i suoi ospiti e con gli inviati la vicenda di Alessia Pifferi, la mamma accusata di aver fatto morire di stenti la figlia di soli 18 mesi.

L’argomento trattato in studio si è rivelato particolarmente delicato, dal momento che sono state mostrate alcune chat tra Alessia Pifferi e il suo amante che parlerebbero chiaramente di presunti abusi sulla piccola.

alessia pifferi

Mattino 5, Federica Panicucci costretta a richiamare gli ospiti all’ordine: cosa è successo

Tra gli ospiti presente nello studio di Mattino 5 c’era anche l’avvocato di Alessia Pifferi, Solange Marchignoli, le cui parole hanno mandato su tutte le furie gli opinionisti del programma. L’avvocato ha infatti affermato che i messaggi in questione non richiamerebbero a nessun pensiero di abuso sessuale.

Raffaello tonon

Inutile dire che le parole del legale hanno mandato su tutte le furie gli opinionisti presenti in studio, tra cui Raffaello Tonon. L’opinionista ha inveito fortemente contro l’avvocato di Alessia Pifferi tanto che la padrona di casa è intervenuta richiamando all’ordine tutti.

Federica Panicucci

Queste sono state le parole della conduttrice a riguardo:

L’avvocato fa il suo lavoro. Questa è la linea difensiva dell’avvocato Marchignoli che è l’avvocato difensore di Alessia Pifferi. Datevi una calmata.

E, continuando, Federica Panicucci ha aggiunto:

Basta, gli animi si scaldano. Avvocato, la saluto e la ringrazio sempre […] Mi fermo adesso, ma torneremo sicuramente a parlarne…Grazie.