Mauricio Galdi

Mauricio Galdi, chi è il nuovo Ken umano brasiliano

Mauricio Galdi ha iniziato la sua trasformazione per assomigliare il più possibile alla famosa bambola della Mattel; ecco chi è il nuovo Ken umano brasiliano

Mauricio Galdi è uno dei tanti uomini che aspirano ad assomigliare alla famosa bambola della Mattel. Il giovane viene considerato il nuovo Ken umano brasiliano dopo che il vecchio Ken, Rodrigo Alves, ha deciso di diventare Barbie. Ma chi è il nuovo Ken umano brasiliano e cosa fa nella vita? Conosciamolo meglio.

Come ben sapete Rodrigo Alves, il famoso Ken umano brasiliano, ha deciso di iniziare il suo percorso per diventare donna e trasformarsi in Barbie. A contendersi il titolo c’era anche Celso Santebañes che si è spento a causa di una grave forma di leucemia. Il posto di Ken Umano sembrava, a questo punto, di Angelo Sanzio, il giovane ragazzo italiano deciso a seguire le orme di Rodrigo Alves.

Ken bambola e umano

Ma ecco che, a rivendicare il “titolo” c’è anche Mauricio Galdi, un ragazzo italo brasiliano che ha superato il “maestro”, spendendo una somma considerevole per diventare il Ken umano brasiliano.

Il nuovo Ken umano si è sottoposto a tantissimi interventi chirurgici spendendo più di 1 milione di euro. Si tratta di: 5 rinoplastiche, 1 liposuzione ad alta definizione, vari innesti di grasso applicati sotto i muscoli delle gambe, la rimozione del grasso della guancia, inserimento di protesi pettorali, l’applicazione di faccette per denti in porcellana, inserimenti di protesi al silicone nei bicipiti e innumerevoli applicazioni di Botox. E non ha intenzione di fermarsi.

Mauricio Galdi prima degli interventi

 

Ma come gli è venuta l’idea di diventare il Ken umano? Mauricio Galdi aveva iniziato al sua carriera come modello. Un giorno, mentre faceva le audizioni per una scuola di recitazione, gli era stato detto di non essere troppo bello e, a quel punto, ha deciso di iniziare a migliorare il suo aspetto. Infatti, il giovane si è sottoposto al suo primo intervento di chirurgia estetica a 16 anni e, da allora, non si è più fermato.

Mauricio Galdi prima

Chi è esattamente Mauricio Galdi? Il nuovo Ken Umano è nato a Palizzi (Reggio Calabria) il 12 Agosto 1991 sotto il segno zodiacale del Leone. La sua famiglia si è trasferita, poi, in Brasile, dove lui è cresciuto e ha studiato. Attualmente è alto 1 metro e 85 centimetri e pesa circa 75 kg. Maurizio Galdi ha occhi azzurri e i capelli biondi.

Mauricio Galdi

Si è laureato in marketing e, per un periodo, ha viaggiato in tutto il mondo come direttore marketing di una delle compagnie turistiche più conosciute in Brasile. In seguito, però, nel 2013, ha deciso di tornare a lavorare come modello e attore.

View this post on Instagram

Pessoal, quem aí engordou muito nessa quarentena , e assim como eu, resolveu tomar vergonha na cara, e mesmo sem academia, fazer a super dieta e adaptar os exercícios em casa !? Claro que nunca será a mesma coisa , mas só nessa semana perdi 3 KG! É chato…é!!! Principalmente porque com esse tédio, nossa ansiedade vai nas alturas, e ansiedade é = a fome descontrolada !!! Então a dica , já que a maioria de nós não está na mesma rotina, é colocar como uma meta de trabalho !!! Vou comer menos, vou me exercitar !! E cumprir a risca !! No final , além do shape bem melhor, você se sentirá muito satisfeito, feliz! Cada um no seu ritmo, sem beoroses, mas façam esse movimento !!? Depois me contém😀😀😀😀

A post shared by Mau Mau (@mauriciogaldioficial) on

Non sembra essere ancora contento del su aspetto e, probabilmente, continuerà a fare interventi chirurgici. Lui dice di essere felice ma sua madre non ne è molto convinta. Comunque, in questo momento, il titolo di Ken umano brasiliano è suo dopo l’inversione di rotta di Rodrigo Alves.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

GF Vip: le contraddizioni di Zelletta su Tommaso Zorzi