Megan Gale oggi

Megan Gale, tragico lutto per la modella: il fratello trovato morto nei boschi di Perth

Tragico lutto per la modella italiana Megan Gale, è stato ritrovato senza vita il corpo del fratello James disperso ormai da una settimana

Tragica lutto per la modella italiana Megan Gale. La donna ha perso suo fratello Jason, ritrovato nella giornata odierna in un bosco di Perth. L’uomo si era allontanato ormai una settimana fa e di lui si erano completamente perse le tracce.

I familiari avevano subito pensato al peggio in quanto l’uomo stava vivendo un periodo di forte depressione dovuta a due scomparse. La prima, quella di un suo caro amico al quale ha anche assistito. Era un suo collega di lavoro al quale è purtroppo scoppiato un tubo che l’avrebbe preso in pieno.

Fratello Megan Gale

Mentre la seconda legata a quella del suo cane Badge, un dobermann. Le due tragedie sarebbero state troppo difficili da superare per l’uomo, una persona molto fragile.

La sua auto è stata trovata a Karragullen, un sobborgo della città di Perth. Prima della scomparsa era stato avvistato ad un distributore dove si era fermato per comparire dell’acqua e della benzina.

Restano ancora da chiarire le cause della morte. Sul corpo del 49 enne sarà disposta un’autopsia, anche per capire se si tratta di omicidio, suicidio, o morte per cause naturali.

Megan Gale, oggi

Megan Gale oggi

Megan Gale è stata l’icona degli spot pubblicitari della Vodafone negli anni ’90. La sua bellezza mozzafiato è ancora impressa nelle menti dei telespettatori italiani. Oggi la modella ha 44 anni ed è sposata con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, 13 anni più piccolo di lei.

È mamma di due bambini, il maschietto nato nel maggio del 2014 mentre la piccola a settembre del 2017. Oggi vive in Australia, a Melbourne e ha cambiato lavoro. È proprietaria del sito The Mindful Life, un programma di benessere fisico e psicologico che aiuta le persone ad affrontare le giornate con uno stile di vita sano ed equilibrato. È anche ambasciatrice della Nuova Zelanda e si batte per i diritti degli aborigeni.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "