Meghan Markle, arrestato il fratello: la Regina Elisabetta è sconvolta

Nelle ultime ore è stato arrestato il fratello di Meghan Markle: la Regina Elisabetta è sconvolta e infastidita

Home > Spettacolo > Meghan Markle, arrestato il fratello: la Regina Elisabetta è sconvolta

Una notizia fresca di stampa: è stato arrestato il fratello di Meghan Markle. Il motivo? Thomas Markle Junior guidava in stato di ebbrezza. Il fratello di Meghan vive negli Stati Uniti. Stando ad alcune fonti di Buckingham Palace, le prime notizie trapelate non sono positive. Anzi, la Regina Elisabetta sarebbe furiosa. Le parole che sono state utilizzate dalle fonti sono “sconvolta” e “infastidita”.

meghan-markle-fratello-arresto

La Regina Elisabetta non ha in alcun modo disapprovato l’unione di Meghan Markle e del nipote, il Principe Harry. Anzi, aveva fatto sapere ai giornali di essere felice della loro unione, soprattutto perché in questo modo il nipote avrebbe messo la testa a posto. Ultimamente, però, sono tante le notizie che pongono la Markle al centro dei giornali scandalistici.

No, Meghan, per gli standard della Casa Reale, si sta comportando “bene”. La usa famiglia, però, continua a far parlare di sé. E questo agli inglesi non è mai piaciuto. Adesso, la Regina teme che questa storia possa avere le stesse conseguenze di Lady Diana. Al centro delle attenzioni giornalistiche troviamo il padre, la sorella e adesso il fratello di Meghan.

meghan-markle-fratello

Il padre della Duchessa del Sussex è stato privato della gioia di vedere la propria figlia sposarsi. Perché? Pare che il suo attacco di cuore sia stata una falsa pista. Non era un ospite gradito, anche e soprattutto per la sua vita privata. Poi, c’è la sorella di Meghan. Quest’ultima è addirittura controllata dalla polizia inglese per essere una persona “pericolosa e altamente instabile“.

meghan-markle-sorella

E, adesso, ci giunge la notizia dell’arresto del fratello di Meghan, a causa dell’alcool. Insomma, gli inglesi e la Regina stessa sono molto infastiditi dagli eccessi dei Markle. E, inoltre, facendo un calcolo delle spese reali, è stata proprio Meghan a spendere molti più soldi per i propri abiti. Kate Middleton, al contrario, rimane nell’ombra, brilla agli eventi e riutilizza gli abiti. Speriamo che la Markle possa trovare un po’ di pace, soprattutto per l’imminente parto.