Meghan Markle partorirà prima del previsto

La Duchessa Meghan Markle ha detto: "Ci siamo quasi"

Home > Spettacolo > Meghan Markle partorirà prima del previsto

Meghan Markle sta cercando di farsi strada nel cuore degli inglesi e del mondo. Certo, non è facile, perché viene spesso paragonata a Kate Middleton in termini di eleganza, di vita privata e lavorativa. Nonostante la Duchessa del Sussex sia in dolce attesa, ciò non frena le malelingue, che vorrebbero che lasciasse l’Inghilterra e che tornasse alla sua vecchia vita.

meghan-markle-incinta-partorire

Ma come procede la sua gravidanza? Pare che la Duchessa sia sempre controllata, non solo dai medici, ma persino dalle guardie del corpo. Negli ultimi giorni, è stata diffusa la notizia secondo cui la sorellastra di Meghan cerchi in ogni modo di contattarla e di screditarla.

Come se non bastasse, anche i tabloid inglesi si sono accaniti sui suoi comportamenti. Di recente, la Markle è riuscita a sensibilizzare il Principe Harry: quest’ultimo non ha partecipato all’annuale caccia reale natalizia. Insomma, dei comportamenti molto poco graditi agli inglesi, che da sempre sono legati a uno spirito tradizionalistico.

meghan-markle-partorire

Adesso, però, la Markle ha detto che manca poco alla nascita. Secondo i calcoli, in base anche all’annuncio di Kensington Palace, il primogenito di Harry e di Meghan dovrebbe nascere in primavera. Pare proprio, però, che il piccolo potrebbe vedere la luce del sole molto prima a quanto preventivato.

meghan-markle-incinta

“Ci siamo quasi”, ha confidato la Markle, felice per la sua prima gravidanza. Un momento molto dolce e tenero per la vita di una madre, ovvero l’attesa del primo figlio. Anche Harry è fuori di sé dalla felicità. Nonostante la vita ricca di locali, di belle donne e di luci che ha vissuto, ha messo la testa a posto, “deludendo” coloro che scommettevano sulla sua esistenza da single perenne. Quando potrebbe partorire la Duchessa del Sussex, dunque? Tra Marzo e Aprile? Oppure possiamo attendere l’annuncio già a Febbraio? Non possiamo che attendere e fare i nostri migliori auguri alla coppia.