Meghan Markle Karen Gibson cantante

Meghan Markle, la cantante delle loro nozze svela tutto sul suo modo di approcciarsi

Meghan Markle ed Harry sono una coppia divertente e meravigliosa: il racconto della cantante del loro matrimonio

La cantante che ha allietato gli ospiti in occasione del matrimonio fra Meghan Markle ed Harry ha raccontato qualche dettaglio in merito a quel giorno tanto speciale. Durante un’intervista rilasciata a Christine Lampard, la cantante Karen Gibson, capo del The Kingdom Choir, ha raccontato che la coppia si è dimostrata davvero gentilissima, e che in particolar modo la Markle avrebbe un carattere molto dolce e divertente.

Durante l’intervista la Gibson ha raccontato:

Sì, beh, abbiamo incontrato Meghan e il Principe Harry prima del matrimonio, e sono stati assolutamente meravigliosi. Dovevamo parlare della canzone e dell’arrangiamento, che erano molto particolari!

Harry e Meghan sono stati molti precisi nelle loro richieste. Volevano che ogni cosa andasse per il meglio. Nonostante ciò, Karen dimostra comunque di essere una grande fan del Duca e della Duchessa del Sussex.

Sono stati meravigliosi. Erano davvero con i piedi per terra, molto disponibili e amichevoli.

Come riporta il sito Hello Magazine, dal canto suo Karen non riesce a comprendere perché così tante persone abbiano una percezione tanto negativa della Duchessa Meghan:

Devo dire che non ho visto la persona di cui ho sentito parlare. Era meravigliosa, erano entrambi meravigliosi e molto molto innamorati. E stavano per sposarsi, quindi come tutte le coppie che si sposano, avevano una visione molto particolare per la loro giornata.

Karen Gibson e il primo incontro con Meghan Markle ed Harry

Per quanto riguarda il primo incontro fra il coro gospel inglese della Gibson con il Principe Harry e la futura moglie Meghan, la donna lo ha definito “surreale”:

È stato piuttosto surreale. Siamo andati a Kensington Palace e abbiamo preso un tè, biscotti e fatto una chiacchierata. Si vedeva quanto fossero innamorati solo per come si comportavano l’uno con l’altro e per come si ascoltavano a vicenda.

Sono queste le parole rilasciate dalla cantante, la quale dipinge un quadro di Meghan ed Harry molto differente rispetto a quello delineato da tante altre persone, soprattutto nelle ultime settimane. C’è addirittura chi insinua che Harry sia diventato l’ombra di se stesso a causa del matrimonio con la Markle, sempre più spesso additata come una donna fredda e crudele! Voi cosa ne pensate? Quale sarà la verità?

Foto da The News Pocket

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"