Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica
Meghan Markle è una donna fredda e calcolatrice: ecco cosa rivela la sua ex migliore amica.
Quando un’amicizia finisce, i fatti personali dovrebbero rimanere tali. La pensa probabilmente così Meghan Markle, che sin dal giorno in cui è stato ufficializzato il suo rapporto con il Principe Harry, si è ritrovata circondata da ex amici pronti a raccontare i fatti personali della Duchessa a questa o quella rivista. Di recente l’ex migliore amica di Meghan, Ninaki Priddy, ha ad esempio pensato bene di raccontare i retroscena del divorzio fra la Markle e il suo ex marito Trevor Engelson.
Il motivo? Dipingere Meghan Markle come una donna “fredda” e “calcolata” per il suo modo di gestire le relazioni.
Ma facciamo un passo indietro, e vediamo innanzitutto chi è Ninaki Priddy. Come abbiamo detto, si tratta dell’ex più cara amica di Meghan. Insieme le due donne hanno condiviso ben 30 anni di amicizia (sono diventate amiche all’età di 2 anni), ed hanno vissuto moltissime esperienze, fra le quali vi è stato anche il primo matrimonio della Markle, quello con Trevor Engelson.
Alcuni anni fa il rapporto fra le due donne si è però spezzato. Come riporta il sito Express, a detta della Priddy, Meghan non avrebbe più voluto parlarne dopo che lei ha detto la sua opinione in merito al divorzio dal suo ormai ex marito. Parlando del primo matrimonio di Meghan, Ninaki avrebbe rivelato che la sua amica era davvero raggiante e incredibilmente innamorata di Trevor.
Meghan Markle, secondo l’ex amica qualcosa è cambiato
Tuttavia le cose sono cambiate quando la Markle ha ottenuto un ruolo stabile della serie Suits. La coppia ha vissuto per diverso tempo a distanza (lei a Toronto, lui a Los Angeles), e secondo Ninaki, Meghan avrebbe messo in atto la proiverbiale tecnica del “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Pian piano il rapporto fra Meghan e il primo marito si è spento, fino ad arrivare al divorzio. La Priddy assicura che Trevor era infinitamente innamorato di Meghan. Per lei avrebbe fatto di tutto, ma a quanto pare questo non è bastato.
Un giorno Ninaki ha avuto una conversazione con Trevor, ed ha compreso quanto stesse soffrendo l’ex marito della sua amica. Quindi avrebbe provato a dire la sua a Meghan, che per tutta risposta avrebbe deciso di interrompere la loro amicizia decennale.
Tutto quello che posso dire ora è che penso che Meghan sia stata calcolata – molto calcolata – nel modo in cui ha gestito le persone e le relazioni. È molto strategica nel modo in cui coltiva le sue cerchie di amici. Una volta che decide che non fai parte più della sua vita, può esserci molto gelo. Questo è il suo modo di agire. Non c’è niente da negoziare.
Pettegolezzi a parte, voi cosa ne pensate di tutti questi ex amici (e persino dei parenti) pronti a vendere un pezzettino della vita di Meghan ai giornali?
Foto da Mirror