Meghan Markle matrimonio

Meghan Markle, il discorso ufficiale che avrebbe fatto nel giorno delle nozze con Harry

Le parole pronunciate da Meghan Markle durante il ricevimento delle sue nozze con Harry

Quali sono le parole pronunciate da Meghan Markle in occasione delle sue nozze con il Principe Harry? Da diverse settimane ormai riceviamo sempre più indiscrezioni in merito alla Famiglia Reale, e in particolar modo in merito alla coppia più irriverente (o quasi) della Royal Family. Stiamo parlando naturalmente di Meghan Markle e del marito Harry, entrambi protagonisti della nuova biografia Finding Freedom, che – come dicevamo – ultimamente ci ha regalato non poche curiosità in merito ai Duchi del Sussex.

Del giorno delle nozze fra Meghan ed Harry si conoscono molti dettagli. Del resto, i matrimoni Reali sono sempre sotto la lente di ingrandimento da parte dei media, ma ben poco sappiamo dei festeggiamenti pomeridiani e serali, che sono stati tenuti ben nascosti. Sappiamo bene che la coppia ha infranto non pochi protocolli reali. Non c’è stato nessun bacio sul balcone di Buckingham Palace, Meghan ha avuto un precedente matrimonio, e a quanto pare la Markle avrebbe anche deciso di fare un brindisi personale durante la cena.

Anche in questo caso si tratta di un fatto più unico che raro. Come racconta la rivista Hello Magazine, normalmente infatti a fare i brindisi sono i testimoni o lo sposo, ma quasi mai la sposa. Ovviamente a meno che la sposa non si chiami Meghan Markle. In quel caso, ogni protocollo crolla!

Ma cosa avrà detto Meghan durante il suo discorso? Anche stavolta ci pensa Finding Freedom a rivelarlo!

Meghan Markle, le parole pronunciate al ricevimento di nozze

Secondo gli autori della biografia sui Sussex, la Markle avrebbe innanzitutto espresso i suoi ringraziamenti per la madre Doria Ragland, così come per i suoi suoceri e per i cognati, il Principe William e sua moglie Kate. Meghan ha ringraziato il padre di Harry, il Principe Carlo e sua moglie, la Duchessa di Cornovaglia, per averla accolta a braccia aperte. Si narra che la Duchessa del Sussex abbia anche fatto un cenno commovente alla defunta madre di Harry, la Principessa Diana.

Naturalmente si tratta di voci di corridoio, ma a noi piace pensare che Meghan abbia infranto anche questo protocollo e che abbia preso la parola durante il ricevimento. Intanto l’amica intima della duchessa, Janina Gavankar, ha anche rivelato alcuni dettagli sul discorso di Harry, dichiarando che si è trattato di un momento molto divertente.

Autoironico, pieno di amore, quel ragazzo la sostiene. Mi sono sentita così sicura per loro. Me ne sono andata fiduciosa che questi due metteranno il loro potere insieme per fare del bene nel mondo.

Non possiamo che sperare che sia davvero così cara Janina!

Foto da Chatelaine

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"