Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti? Anche la Regina ha provato a mettere pace

Per riportare la pace fra Kate Middleton e Meghan Markle, è intervenuta anche la Regina

Per riuscire a sedare i litigi fra Kate Middleton e Meghan Markle sarebbe intervenuta persino la Regina Elisabetta. Nuove indiscrezioni in arrivo per la Famiglia Reale. Anche questa volta non possiamo fare a meno di concentrarci su una delle contese più curiose., quella che vede protagoniste la Duchessa del Sussex Meghan Markle, e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Le voci in merito a un loro probabile litigio si inseguono ormai da tempo, e sebbene non tutti concordino nel dire che l’allontanamento di Meghan ed Harry dalla Royal Family sia dovuto ai dissapori che separano le due Duchesse, non possiamo fare a meno di pensare che le cose possano essere andate proprio così.

Fra le ultime novità in merito al gelo creatosi a Corte vi è quella secondo cui per riuscire a riparare i rapporti sarebbe scesa in campo persino la Regina Elisabetta. Come riporta il sito Mirror.co.uk, pare che la Regina fosse stanca delle continue voci sull’allontanamento fra le due famiglie, e sarebbe quindi andata a Kensington Palace per riuscire a mettere una pezza a tutta la situazione.

Purtroppo pare che l’intervento della Regina Elisabetta non sia bastato. Sappiamo bene infatti che in breve tempo Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi dalla Royal Family, e di vivere la loro vita insieme a Los Angeles.

Kate Middleton, Meghan Markle e i motivi della lite fra le Duchesse

Dal momento che abbiamo ben poche certezze in merito ai motivi che hanno fatto scendere il gelo fra Kate e Meghan, cerchiamo di capire quali potrebbero essere stati in effetti questi motivi.

C’è chi dice che all’inizio le coppie andassero molto d’accordo, ma pian piano la gelosia di Meghan nei confronti della dimora dei Cambridges avrebbe creato non poche tensioni. Questa ipotesi mi sembra da scartare perchè poco credibile, voi che ne pensate?

C’è inoltre chi pensa che a scatenare la guerra sia stata una semplice questione di stile. In particolar modo avrebbe riguardato la scelta dell’abito che avrebbe dovuto indossare la Principessa Charlotte durante il matrimonio di Meghan ed Harry. Non pensate anche voi che si tratti di una spiegazione davvero banale?

C’è anche chi pensa che Meghan non sopportasse l’idea di essere “la numero due”, ovvero di avere un ruolo meno importante rispetto a quello della cognata. Tutto ciò avrebbe causato tensioni in famiglia.

Altri dicono che la stampa abbia fatto troppo in fretta ad addossare tutta la colpa alle Duchesse, e che sia ben più probabile che i fratelli fossero già ai ferri corti. A questo potrebbe essere dovuto l’allontanamento fra le due coppie. In fin dei conti, c’è da dire che Meghan e Kate non si conoscevano neanche così bene! Voi cosa ne pensate? Quale potrebbe essere stata la causa del gelo fra i Cambridges e i Sussex?

Foto da Cosmopolitan

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus