Meghan Markle contro i giornalisti

Meghan Markle durissima con i giornalisti: “I media sono diventati tossici”

Meghan Markle si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lancia una frecciatina ai giornalisti inglesi.

Meghan Markle ha rotto il silenzio e per la prima volta dopo la Megexit ha rilasciato un’intervista alla televisione americana. Senza troppi giri di parole, la duchessa di Sussex ha espresso la sua opinione sui giornalisti inglesi, e non solo!

Ospite di The 19th* Represents Summit, l’evento organizzato dalla redazione “apartitica” di The 19th*, Meghan Markle ha parlato ha cuore aperto del suo ritorno negli Usa. Inoltre ha lanciato anche qualche frecciatina a chi l’ha criticata duramente e a chi, da mesi, non fa altro che riempire pagine di giornali con la sua vita privata.

Meghan Markle, l’intervista a Emily Ramshaw

La duchessa di Sussex è stata coinvolta in questa video intervista da The 19th, il suo compito era quello di intervistare Emily Ramshaw, la fondatrice e CEO di The 19th. Emily Ramshaw, da brava giornalista, non si è fatta sfuggire l’occasione di farle qualche domanda, alla quale Meghan ha risposto in modo molto diretto.

Meghan ha parlato della stampa britannica, ma anche del suo ritorno negli Stati Uniti. Della campagna elettorale, del diritto di voto e del movimento Black Lives Matter, a cui tiene particolarmente. La duchessa di Sussex ha affrontato la questione razzismo e pregiudizio. Tematiche che, da donna con madre afroamericana e papà americano, ha molto a cuore.

Meghan Markle contro i giornalisti

Meghan Markle ha approfittato delle domande di Emily Ramshaw per esprimere la sua opinione sul modo di fare dei giornalisti. Probabilmente si è tolta un sassolino dalla scarpa che la infastidiva da tanto tempo, forse dai tempi del fidanzamento con Harry.

In effetti la stampa britannica, ma anche quella di tutto il mondo, è ossessionata da Meghan e da Harry, e il libro Finding Freedom è solo l’ennesima dimostrazione.

Meghan Markle ha dichiarato a Emily Ramshaw:

“I media sono diventati tossici e i giornalisti sono sempre attenti ai dettagli più scabrosi, in funzione di un’economia dell’attenzione che è diventata tossica. Mi riferisco all’esperienza personale mia e di Harry degli ultimi anni. Penso che una volta che saremo in grado di tornare al luogo in cui ciò che stai creando è così importante, dove le persone dicono semplicemente la verità nei loro rapporti e la raccontano attraverso una lente compassionevole ed empatica, questo aiuterà a legare le persone”.

Fonte foto @meghanmarkle_official

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"