meghan tweet trump

Meghan Markle, la reazione che ha avuto dopo i tweet di Trump su lei e Harry

La reazione di Meghan Markle al tweet di Trump dopo il suo ritorno negli Stati Uniti

Come ha reagito Meghan Markle dopo i commenti di Trump su lei e Harry? A rivelare tutto è, ancora un volta, il libro Finding Freedom che racconta tutti i retroscena dei duchi di Sussex. Royal Omid Scobie e Carolyn Durand continuano a rilasciare piccoli dettagli sul loro libro e ad accendere la curiosità dei fan in tutto il mondo.

Harry e Meghan: da Londra a Los Angeles

Meghan Markle e il principe Harry dall’inizio dell’anno hanno le valigie più volte, da Londra sono approdati a Santa Barbara, passando per Vancouver e Los Angeles. Hanno lasciato la royal family e cambiato continente, ma dopo hanno cercato un posto sicuro per proteggersi dal Coronavirus. Adesso hanno scelto di mettere le radici in California e hanno comprato una casa extra lusso nella contea di Santa Barbara, a Montecito. Una decisione importante e presa sicuramente anche valutando bene quello che vogliono fare dopo e che sognano per il loro futuro.

Il tweet di Trump

Quando Harry e Meghan si sono trasferiti in America il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si è sentito in dovere di esprimere la sua opinione. Nel suo account personale su Twitter ha scritto:

“Sono un grande amico e un ammiratore della Regina e del Regno Unito. Era stato detto che Harry e Meghan avrebbero vissuto in Canada in modo permanente. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti. Comunque gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza. Devono pagare loro”.

La risposta dei duchi di Sussex non si è fatta attendere, pochi giorni dopo, il portavoce di Meghan e Harry ha rilasciato una dichiarazione dicendo:

“Il Duca e la Duchessa del Sussex non hanno intenzione di chiedere al governo degli Stati Uniti risorse per la sicurezza. Sono stati stipulati accordi di sicurezza finanziati da privati ​​”.

La reazione di Meghan Markle

Ma come ha reagito Meghan Markle nella privacy della sua casa? Secondo le rivelazioni di Finding Freedom, la duchessa non si è scomposta più di tanto, si è limitata ad alzare gli occhi al cielo e a pianificare la risposta ufficiale insieme al loro portavoce. Non è un mistero per nessuno che Meghan Markle non era e non è una estimatrice di Trump. Prima del fidanzamento con il principe Harry, si è schierata più volte contro Trump e durante le elezioni ha pubblicamente sostenuto Hillary Clinton. Da americana, e conoscendo l’attuale Presidente degli Stati Uniti, probabilmente una mossa del genere se l’aspettava.

Fonte foto @sussexroyal

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova