Meghan Markle Carlo Camilla

Meghan Markle e Harry, il Principe Carlo spera ancora nel loro ritorno

Il Principe Carlo spera ancora nel ritorno a casa di Harry e Meghan Markle

Il Principe Carlo non ha mai spesso di sperare nel ritorno del figlio Harry e della nuora Meghan Markle. Che Carlo avesse un rapporto molto stretto con il figlio minore Harry era un fatto noto da tempo, e non sorprende che il figlio della Regina Elisabetta abbia un atteggiamento piuttosto morbido nei suoi confronti e in quelli di sua moglie Meghan, “colpevoli” di aver abbandonato la Famiglia Reale per iniziare una nuova vita più indipendente in America.

Tale decisione ha suscitato del risentimento da parte di molti membri della Royal Family e della nobiltà inglese, ma Carlo non si è mai dimostrato arrabbiato nei confronti del figlio e della nuora. Del resto, lo stesso Principe Carlo sa bene quanto possa essere difficile il rapporto con la Royal Family in determinati casi, e per questa ragione avrebbe sempre sostenuto di essere pronto ad accogliere a braccia aperte Harry e Meghan, qualora volessero tornare nel Regno Unito.

A confermarlo è stata una fonte beninformata vicina al Palazzo, che riferendosi al rapporto fra Harry e Carlo avrebbe spiegato:

Hanno un rapporto padre e figlio molto forte, e Carlo ha detto senza troppi giri di parole che la porta per Harry è sempre aperta. Benché Carlo non sia tanto avvezzo a messaggini e chat, riesce a tenersi in contatto con Harry attraverso telefonate e videochiamate

Come riporta la rivista Vanity Fair, a detta della fonte pare che Carlo stia anche provvedendo finanziariamente a Harry e alla sua famiglia:

Come farebbe qualsiasi padre il cui figlio si fosse appena trasferito con la sua giovane famiglia dall’altra parte del mondo.

Cosa ne pensa il Principe Carlo della “fuga” di Harry e Meghan Markle?

Ma detto ciò, quale sarà la posizione di Carlo in merito alla “fuga” di Harry e della moglie Meghan? Sapevamo già che il futuro Re d’Inghilterra non ha reagito esattamente con gioia alla notizia della Megxit.

Nonostante ciò, pare che il Principe abbia compreso le necessità del figlio, e che non voglia in alcun modo offendere Meghan.

Proprio in quest’ultima Carlo vedrebbe anzi tracce del suo passato, che risalgono al momento in cui ebbe problemi con la Famiglia Reale per via delle sue scelte sentimentali.

Foto da Town and country Magazine

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile