Meghan Markle Carlo

Meghan Markle, ecco perché la Megxit ha ferito nel profondo anche il Principe Carlo

Ecco cosa ne pensa il Principe Carlo in merito alla Megxit, l'allontanamento di Meghan Markle ed Harry dalla Royal Family.

Cosa ne penserà in Principe Carlo in merito all’allontanamento di Meghan Markle e del Principe Harry dalla Famiglia Reale? Da padre e da membro della Royal Family, di certo Carlo non sarà stato felice nell’apprendere che il figlio e la nuora volessero dimettersi dal loro ruolo di “Reali”. Ebbene, a confermarlo ci avrebbe pensato l’autore Reale Nigel Cawthorne, che in un’intervista rilasciata a Express, riferendosi alla reazione di Carlo di fronte alla cosiddetta Megxit, ha rivelato alcuni dettagli interessanti.

Come futuro monarca, il Principe di Galles sperava infatti che il figlio Harry sarebbe stato al suo fianco. Carlo pianifica infatti una versione rinnovata della monarchia, ed a quanto sembra avrebbe voluto dare più spazio al figlio Harry e alla moglie Meghan. Nonostante ciò, pare che Carlo non sia una persona rigida, per cui sarà in grado di adattarsi alla situazione.

Meghan Markle ed Harry: cosa ne pensa il Principe Carlo?

Sia Harry che Meghan sono famosi, ma lo sono anche altri membri anziani della famiglia reale e la monarchia non riguarda solo la popolarità. [Carlo] ha visto che il matrimonio dei Sussex ha portato ad Harry grande felicità, e che ha creato allo stesso tempo una nuova storia per la monarchia che ha risuonato profondamente sia in Gran Bretagna ma anche nel Commonwealth e in altri paesi di lingua inglese, se non nel mondo. Ne potrebbero derivare solo cose buone.

Sono queste le parole di Cawthorne, il quale ha ribadito che Carlo avrebbe senza dubbio voluto dare più incarichi a Meghan ed Harry. Naturalmente, dal momento che la coppia ha rinunciato al titolo di “Sua Altezza Reale” (HRH), il Principe ha dovuto rivedere i suoi piani.

In realtà pare che il Duca e la Duchessa sperassero di poter essere dei Reali “part time”. Avrebbero voluto rappresentare la Corona attraverso visite e tour reali, ma intraprendendo anche delle iniziative svincolate dal punto di vista finanziario. Tuttavia ciò non è stato possibile, per cui Meghan ed Harry hanno scelto di abbandonare il ruolo di Royal a tempo pieno, rinunciando così al loro titolo.

Al momento la coppia vive a Los Angeles, dove Harry, Meghan e il piccolo Archie hanno trascorso il periodo di quarantena. I Duchi si stanno inoltre impegnando nei loro progetti personali.

Foto da hellomagazine.com

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo