Meghan Markle Famiglia Reale

Meghan Markle e il Principe Harry potevano scegliere di accordarsi con la Famiglia Reale

Meghan Markle ed Harry dovevano giocare meglio le loro carte: ecco perchè secondo gli esperti

Meghan Markle ed Harry avrebbero potuto gestire le cose in maniera meno drastica e plateale, e probabilmente non avrebbero perso l’appoggio della Famiglia Reale. Sarebbero queste le nuove indiscrezioni emerse dalla ormai ben nota biografia Finding Freedom. Gli autori, Omid Scobie e Carolyn Durand, hanno spiegato che la Regina sarebbe rimasta molto delusa dal comportamento del nipote e della sua nuova moglie.

Secondo quanto si apprende dalle pagine del libro, il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero infatti raggiunto un accordo “più vantaggioso” in occasione del clamoroso Megxit, se solo fossero stati “più dignitosi” nella gestione dei loro affari con la Famiglia Reale. In particolar modo, pare che la Royal Family non abbia apprezzato un gesto ben preciso. Stiamo parlando del momento in cui i Sussex hanno annunciato pubblicamente il loro allontanamento dal Palazzo senza prima aver trovato un accordo che accontentasse tutti quanti.

Anche fonti vicine a Harry e Meghan hanno dovuto ammettere che il modo in cui la coppia è stata costretta ad affrontare la situazione (principalmente nell’atto di tenere la famiglia e la loro squadra all’oscuro) ha creato molte tensioni in casa e in famiglia.

Video Credit Entertainment Tonight

Insomma, le fonti non hanno dubbi: Harry e Meghan avrebbero potuto raggiungere un accordo più vantaggioso. I due avrebbero potuto vivere la vita che desideravano, continuando ad avere il sostegno della Corona. Tutto questo, se solo avessero gestito le cose in modo privato e più dignitoso.

Meghan Markle ed Harry non hanno fatto arrabbiare solo la Regina!

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo raccontato che la Regina Elisabetta non è stata la sola Reale ad aver inghiottito un boccone amaro a causa del comportamento di Meghan ed Harry. Anche il Principe Filippo avrebbe infatti espresso (con persone a lui vicine) delle opinioni ben poco lusinghiere nei confronti di Meghan Markle.

Dalla biografia apprendiamo inoltre che anche il Principe Carlo e il Principe William sarebbero stati molto in collera con i Duchi del Sussex.

Beh, possiamo tranquillamente affermare che William (e insieme a lui anche la moglie Kate Middleton) non hanno celato molto il loro disappunto nei confronti di Meghan ed Harry, non trovate anche voi?

Foto da Instagram

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta