Meghan Markle

Meghan Markle furiosa: così William e Kate hanno deluso ancora una volta lei e Harry

Meghan Markle ed Harry delusi ancora una volta da William e Kate in un giorno molto importante

Meghan Markle sarà stata di certo molto arrabbiata con il cognato, il Principe William, nelle ultime settimane. Vi state domandando il perchè? E’ presto detto! Proprio poco tempo fa il maritino dell’ex attrice, il Principe Harry, ha spento le sue 36 candeline, e lo ha fatto mentre si trovava nella sua villa di extra lusso a Montecito.

In quella occasione abbiamo già visto come la Famiglia Reale abbia inviato gli auguri al giovane Principe, facendo ben attenzione ad escludere la moglie dalle foto pubblicate sui social.

Già solo questo sarebbe bastato per far arrabbiare chiunque, ma a indispettire ulteriormente l’ex star di Suits ci avrebbero pensato William e Kate. Ma andiamo con ordine. Per celebrare il compleanno di Harry, Camilla e il marito, il Principe Carlo, hanno organizzato una Royal-call su Zoom, alla quale hanno preso parte diversi membri della Famiglia Reale.

video Credit Breaking News

In quella speciale occasione Harry si sarebbe mostrato raggiante insieme alla moglie e al figlio Archie, ed avrebbe anche confessato alla sua famiglia di sentire molto la mancanza di ognuno di loro. Secondo voi, quale coppia era assente ai festeggiamenti virtuali? Avete indovinato, si tratta di Will e Kate!

William e Kate deludono ancora Harry e Meghan Markle

Pare che il Duca e la Duchessa di Cambridge non abbiano potuto prendere parte alla videochiamata perché erano impegnati in qualche evento pubblico. Una fonte ha rivelato:

William ha inviato i migliori auguri per il suo compleanno. C’erano delle scuse in merito al motivo per cui non era lì.

Nonostante l’assenza dei Duchi di Cambridge, pare che la telefonata sia stata davvero molto piacevole.

Meghan ha preparato una torta e Harry ha spento le candeline. Archie li ha fatti ridere quando le ha spente anche lui.

Inoltre, pare che il piccolo Archie abbia conquistato il cuore di nonno Carlo quando ha pronunciato la parola “Pa” (abbreviazione di nonno). Certo, l’assenza di William e Kate è stata un po’ imbarazzante. Nessuna sorpresa che Meghan ed Harry si siano un tantino arrabbiati, ma purtroppo le dinamiche fra i quattro Royal sono ormai molto complicate. Chissà se e quando riusciranno mai a recuperare il rapporto!

Foto da Instagram

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto