madrina del piccolo Archie

Meghan Markle, ecco chi è la madrina del piccolo Archie e da dove viene

Meghan Markle e il Principe Harry non hanno mai voluto rivelare il nome della madrina e del padrino del loro bambino, per mantenere il più possibile segreta la privacy di tutti. Quando si è personaggi pubblici però il mondo del gossip è sempre a lavoro. La verità, o delle presunte indiscrezioni, vengono sempre fuori.

Chi è la madrina di Archie?

A svelare il nome della madrina di Archie è stata la rivista Vanity Fair UK che dopo attente ricerche ha dedotto che la segretissima madrina potrebbe essere Izzy May, una 40enne di West London e guru nel campo delle PR.

Izzy May era presente al royal wedding di Harry e Meghan ed è stata invitata anche al battesimo. Il battesimo è una  festa decisamente più piccola rispetto a un matrimonio, riservata ai familiari e agli amici più stretti.

Izzy May ha sempre mantenuto un basso profilo, non ha nessun social network, è molto riservata e lontana dal mondo dei personaggi famosi. Pur essendo una guru nel suo campo, ha sempre lavorato dietro le quinte. Ha ricoperto ruoli importanti per il marchio inglese Burberry, per l’agenzia londinese Freuds, e anche per David Beckham.

Izzy May è la direttrice marketing della DB Ventures, la società che gestisce tutte le licenze che ruotano attorno al marchio di David Beckham. Le carte in regola per essere una “royal madrina” ci sono tutte: bravura nel suo campo, riservatezza e conoscenze interessanti!

Il rapporto tra Izzy May e Meghan Markle

Come si sono conosciute Izzy May e Meghan Markle? Secondo Vanity Fair UK a far incontrare le due donne è stato Markus Anderson, direttore dell’esclusivo club privato Soho House, e amico della duchessa di Sussex. Al battesimo di Archie infatti, Izzy May si è fatta accompagnare proprio da Markus Anderson.

Izzy ha aiutato Meghan ad abituarsi alla sua nuova vita in Gran Bretagna, le ha dato una mano ad ambientarsi e a conoscere persone nuove. Pare che sia stata proprio Izzy May a presentare a Meghan Markle, David e Victoria Beckham che poi sono stati anche invitati al matrimonio.

Un’amica speciale che Harry e Meghan hanno scelto come madrina del loro primogenito. Ora che i duchi di Sussex si sono trasferiti a Los Angeles, vedremo se questa amicizia resisterà alla distanza.

Fonte foto @archieharrison.mountbatten

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta