Meghan Markle Harry

Meghan Markle ed Harry ospiti speciali alle nozze del figlio di David e Victoria Beckham

Meghan Markle e il marito Harry ospiti speciali in occasione delle nozze di Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria.

Meghan Markle e il Principe Harry parteciperanno alle nozze di Brooklyn Beckham. Per chi non lo conoscesse, il bel Brooklyn è il figlio di David e Victoria Beckham. Il ragazzo, che di lavoro fa il modello e il fotografo, è famoso sin dalla sua nascita, ed il suo matrimonio non poteva certamente passare inosservato. Ma chi sarà la fortunata donna che sposerà il giovane Beckham? Si tratta della biondissima attrice Nicola Peltz (classe 1995), con la quale ha iniziato a frequentarsi nel 2019.

Ma tornando alle nozze, una fonte beninformata ha rivelato che nella lista degli invitati figurano i nomi del Duca e della Duchessa di Sussex. La coppia è infatti molto amica con David e Victoria. Questi ultimi avrebbero quindi deciso di invitare Harry e Meghan, nella speranza che, fra un impegno e l’altro, possano prendere parte all’evento.

Pare che David e Victoria Beckham abbiano messo la coppia Reale in cima alla lista degli invitati. Il matrimonio di Brooklyn e Nicola si svolgerà il prossimo anno, e sarà un’occasione molto speciale per il mondo dello spettacolo.

Meghan Markle ed Harry alle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola?

Il matrimonio di Brooklyn sarà uno dei matrimoni più stellati di tutti i tempi grazie alle connessioni dei genitori. Il Principe Harry e Meghan sono in cima alla lista poiché David e Victoria sono buoni amici con loro e sanno che la loro presenza renderebbe la giornata ancora più speciale,

ha infatti rivelato una fonte, aggiungendo che i Beckham sperano che la presenza del padrino di Brooklyn, Sir Elton John, alla cerimonia possa invogliare ancor di più Harry e Meghan a prendere parte all’evento.

Del resto, come riporta la fonte, il padrino di Brooklyn, Sir Elton John, è anche un caro amico di Harry e Meghan, quindi Victoria e David sperano davvero che la sua presenza possa spronare la coppia a trovare un attimo, fra i tanti impegni in programma, per fare un salto a quello che si preannuncia uno dei matrimoni più chiacchierati degli ultimi tempi.

In merito alle nozze, abbiamo infine scoperto che i fratelli minori di Brooklyn, Romeo e Cruz, rispettivamente di 17 e 15 anni, dovrebbero essere i testimoni dello sposo. La sorellina Harper (9 anni) sarà invece la ragazza addetta ai fiori.

Foto da UsMagazine

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme