Foto di Brooklyn Beckham

Chi è Brooklyn Beckham? Conosciamo meglio il figlio di David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più conosciuti ed invidiate al mondo: vediamo chi è loro figlio, Brooklyn Beckham e cosa si sa su di lui

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più conosciute ed invidiate al mondo: il loro matrimonio è noto a moltissime persone, come anche il loro feeling. Vediamo allora chi è loro figlio, Brooklyn Beckham, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Brooklyn Beckham: età, carriera

Foto di Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham è il frutto di una delle coppie più amate di sempre: David e Victoria Beckham. Il ragazzo è nato il 4 marzo 1999 a Westminster, a Londra, ed ha attualmente 21 anni. Si tratta del primogenito della coppia, seguito da Romeo James Beckham, Harper Seven Beckham e Cruz Bekcham.

Della sua vita si hanno parecchi particolari, iniziando dall’ospedale nel quale il ragazzo è nato: il Portland Hospital, a Londra. Un falso mito sul ragazzo è che si pensa che il suo nome, Brooklyn, sia venuto fuori perché proprio in quella parte di New York il ragazzo è stato concepito, ma pare che sia una notizia inventata. In realtà, a Brooklyn sua madre scoprì solamente di essere incinta. Il ragazzo è cresciuto a Madrid, in Spagna, mentre suo padre giocava proprio per la squadra di quella città. Successivamente anche a Los Angeles, sempre per il lavoro di David Beckham.

David e Victoria Beckham insieme al figlio

Nel 2014 è stato preso per un anno a giocare nell’Arsenal, ma ha abbandonato la carriera da calciatore perché non congeniale alla sua persona. Ha preferito rivolgersi verso altri orizzonti. Nello stesso anno, 2014, ha iniziato a fare il modello ed è comparso in alcune riviste come Vogue. La sua grande passione, però, è la fotografia: ha lavorato in una campagna per Burberry BRITT, fotografando modelle come Ben Rees e Eliza Thomas. Il ragazzo ha continuato a fare carriera in questo ambito e la sua fama è molto cresciuta. In particolare, Brooklyn Beckham vanta un grande numero di fan provenienti dalla Cina. Inoltre, il suo volto è stato centrale nelle campagne di sponsorizzazione di Huawei Honor 8, accanto a Scarlett Johansson.

Vita privata e matrimonio

Sempre nel 2014, il ragazzo conosce Chloe Grace Moretz, con la quale inizia una relazione, contornata da periodi di alti e bassi. Di fatto, hanno dovuto fare i conti con un brutto mostro: la distanza. La ragazza si trovava nel USA, mentre lui nel Regno Unito. Nel 2017 il ragazzo si trasferisce a New York per stare con lei e per continuare la sua carriera da fotografo. Questo però non sembra bastare e la coppia si rompe. Dal dicembre del 2019 il ragazzo è ufficialmente fidanzato con Nicola Peltz. Nella giornata del 12 luglio, sul profilo Instagram di Brooklyn Beckham compare un post con una notizia shock: i due ragazzi hanno deciso di convolare a nozze. Insomma, una notizia mozzafiato per la famiglia Beckham.