Lady Diana

Meghan Markle ed Harry piantano fiori in memoria di Lady Diana

Meghan Markle e il marito Harry piantano i fiori preferiti di Lady Diana in questa particolare occasione

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno fatto un omaggio davvero molto dolce e toccante a Lady Diana. In occasione dell’anniversario della sua morte (la madre di Harry e William è deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto il 31 Agosto di 23 anni fa), la Duchessa e il Duca del Sussex hanno infatti deciso di trascorrere il fine settimana in un posto molto speciale. La coppia ha visitato una scuola materna di Los Angeles, dove i Duchi hanno anche piantato dei fiori insieme ai bambini.

I fiori in questione erano i nontiscordardime, i preferiti di Lady Diana. Si tratta di splendidi fiori dai colori davvero meravigliosi, che ben si adattano alla straordinaria personalità di una donna che non è stata e mai sarà dimenticata.

Le foto di Harry e Meghan Markle intenti a piantare i fiori insieme ai bambini hanno fatto ben presto il giro del mondo. La stessa Assistance League di Los Angeles ha deciso di pubblicare gli scatti attraverso il proprio account Instagram ufficiale, spiegando:

I bambini del nostro Preschool Learning Center hanno ricevuto una meravigliosa sorpresa quando il Duca e la Duchessa del Sussex sono venuti a trovarci ieri! Oltre ad aiutare i bambini a ripiantare il giardino del Preschool Learning Center, hanno trascorso del tempo con loro, condividendo il loro apprezzamento per la natura e contribuendo a comunicare l’importanza di un’alimentazione sana. Apprezziamo veramente il tempo e la cura che hanno dedicato ai nostri studenti,

hanno fatto sapere i membri dell’istituto attraverso il social network.

L’omaggio di Harry e William a Lady Diana

E mentre i mondo si chiede come avrebbe reagito Lady D. di fronte alla presunta lite fra il Principe Harry e il Principe William, sempre durante il fine settimana, i Principi avrebbero confermato che una nuova statua della Principessa Diana potrebbe essere realizzata entro il prossimo anno.

La nuova statua sarà mostrata durante quello che sarebbe stato il sessantesimo compleanno della Principessa Diana, il primo luglio del 2021, per ricordare una donna che è stata amata dai fan di tutto il mondo per la sua semplicità, il suo coraggio e la sua determinazione.

Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"