Meghan Markle ed Harry: il rapporto con la Royal Family era destinato a fallire

Il rapporto di Meghan Markle ed Harry con la Royal Family era già destinato al fallimento.

Quello fra Meghan Markle, il Principe Harry e la famiglia Reale era un matrimonio destinato a fallire in partenza? Probabilmente si. A renderlo noto è ancora una volta la biografia Finding Freedom, vera e propria “bibbia” per tutti coloro che desiderano conoscere i dettagli più scabrosi della fine delle relazioni tra Harry, Meghan e la Royal Family. A detta degli autori del libro, Omid Scobie e Carolyn Durand, pare che il rapporto tra la coppia e la Famiglia Reale non avrebbe mai potuto funzionare.

I motivi sono molteplici. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno scelto di fare un passo indietro dal loro ruolo di membri senior della Royal Family perché volevano vivere una vita più indipendente. Il commentatore reale Chris Ship ha però fatto sapere che i Sussex si sono anche sentiti abbandonati dall”istituzione” della Famiglia Reale, che non avrebbe pronunciato neanche una parola per difendere Meghan dagli attacchi sferrati contro di lei da parte della stampa.

Questo comportamento è dovuto in realtà alla scelta consapevole e ben precisa di non dare importanza alle voci e ai gossip sul conto dei membri della Royal Family. Purtroppo però questa linea ha avuto delle conseguenze spiacevoli per l’intera Famiglia.

Meghan Markle e il rapporto (inesistente) con Kate Middleton

Per quanto riguarda il rapporto fra Kate Middleton e Meghan Markle, gli autori di Finding Freedom spiegano che in realtà le due Duchesse non avrebbero avuto un litigio in particolare. Semplicemente non si conoscevano abbastanza bene per avere un rapporto che andasse oltre la normale cordialità fra cognate.

Il libro sostiene che molti aneddoti in merito agli screzi fra le due donne (come quello che riguarda la scelta dell’abbigliamento da indossare durante le nozze della Markle con Harry) sarebbero del tutto false.

Detto ciò, ormai sembra che sia tutto “acqua passata” (se così possiamo dire). Da quando si sono trasferiti a Los Angeles, Meghan ed Harry sono stati avvistati mentre svolgevano attività di volontariato e di beneficenza. Lo stesso vale per il Principe William e Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno offerto il loro sostegno durante questo difficile periodo sia on line che attraverso visite pubbliche dopo il lockdown.

Foto da 112.International