meghan e harry

Meghan Markle, esiste un piano segreto di Lady Diana che lei poteva realizzare

Meghan Markle e il Principe Harry stanno coronando il sogno segreto di Lady Diana

Meghan Markle e il Principe Harry stanno realizzando un sogno di Lady Diana? Secondo i media britannici, Lady D. avrebbe voluto trasferirsi negli Stati Uniti insieme ai suoi figli e vivere liberamente. Senza tutti i vincoli e le imposizioni della vita pubblica.

I Duchi di Sussex, in qualche modo, hanno dato vita a questo desiderio di Lady Diana. Si sono resi conto che la vita da personaggi pubblici per loro era troppo stressante, e hanno avuto la forza di allontanarsi, prima di farsi travolgere.

Meghan Markle realizza il sogno di Lady Diana?

Lady Diana era una donna bellissima, brillante e intelligente, si è sposata che era poco piÚ che una bambina e questa decisione ha condizionato tutta la sua vita. A raccontare il piano segreto della Principessa è stato il maggiordomo Paul Burrell.

Nel 2003, 5 anni dopo la morte di Lady Diana, Paul Burrell ha pubblicato un libro dal titolo “Royal Duty” in cui ha raccontato qualche rivelazione segreta.

Poco prima della sua tragica morte, Lady Diana aveva deciso di iniziare una nuova vita in California. Aveva cercato una casa in cui vivere a Malibù insieme ai suoi figli, per fargli assaporare un po’ di libertà e una vita lontana dai protocolli reali.

La casa a Malibù scelta da Lady D. era l’ex residenza dell’attrice britannica Julie Andrews.

Paul Burrell rivela il grande sogno di Lady Diana

Paul Burrell era il maggiordomo della Principessa e inevitabilmente conosceva tutti i suoi programmi, quindi non sorprende che abbia raccontato il suo grande desiderio.

Paul Burrell, in un’intervista del 2007 su ABC News, ha riportato un pensiero di Lady D:

“Questa è la nostra nuova vita, non sarebbe meravigliosa? Pensa allo stile di vita dei ragazzi qui. Nessuno ti giudica in America, non esiste un sistema di classe, non c’è l’establishment”.

Qualche mese fa, Paul Burrell è intervenuto di nuovo e ha rilasciato un’intervista al programma Inside Edition. Ha messo a confronto il sogno di Lady D. e quello che Harry e Meghan hanno deciso per il loro futuro.

“Stanno davvero seguendo le orme di Diana. Mi disse che avrebbe comprato la casa di Julie Andrews per stabilirsi lì e dare a William e Harry una nuova prospettiva sulla vita. Avrebbe abbracciato Meghan e Harry e avrebbe detto loro:”Fate qualunque cosa vi renda felici. Al momento della morte della madre erano molto uniti: lei avrebbe chiesto loro di mettere da parte le loro differenze. Diana sarebbe orgogliosa di Harry perché ha fatto un grande salto e l’ha fatto per amore”.

Fonte foto @meghanmarkle_official

Raffaella CarrĂ  rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

Chi è Paolo Sopranzetti? Conosciamo meglio il marito di Anna Foglietta