Meghan Markle, il parere dell’esperto reale: “Non è mai voluta restare nel Regno Unito”

Meghan Markle non ha mai avuto intenzione di rimanere nel Regno Unito: la rivelazione del fotografo Reale.

Forse molti di voi lo avevano già sospettato, ma a quanto pare Meghan Markle non avrebbe mai avuto intenzione di rimanere in Inghilterra dopo le sue nozze con il Principe Harry. Sebbene i fan di tutto il mondo siano rimasti sorpresi dall’annuncio fatto dalla Duchessa e dal Duca del Sussex di voler fare un passo indietro rispetti ai propri “doveri reali”, e di volersi allontanare dal Regno Unito, una persona non avrebbe reagito mostrando alcuna sorpresa a queste notizie.

Stiamo parlando del fotografo reale Arthur Edwards, che in un’intervista ha recentemente affermato di ritenere che Meghan non avesse nessuna intenzione di rimanere nel Regno Unito sin dal primo momento in cui ha iniziato a frequentare il Principe Harry. Il fotografo ha poi aggiunto una nota acida, affermando che la Markle avrebbe “trascinato” Harry con sé. Secondo Edwards l’atteggiamento del giovane Principe sarebbe cambiato molto dal momento in cui ha iniziato a frequentare la Marke.

Purtroppo negli ultimi due anni Harry è diventato completamente acido. Non mi parla da un anno, lo fotografo da quando è nato e tutto questo è successo per lei,

avrebbe spiegato il fotografo con non poca amarezza. Se la “colpa” di questo cambio di rotta sia dovuta o meno alla presenza di Meghan, solo Harry può saperlo. Dal canto suo, il Principe ha parlato in modo molto esauriente poco dopo aver annunciato le sue “dimissioni” dalla Famiglia Reale.

Le parole di Harry su Meghan Markle

Durante una cena di beneficenza, il Principe dai capelli rossi avrebbe infatti sottolineato di essere assolutamente in grado di trovare una donna che condivida i suoi stessi valori:

Mi avete conosciuto abbastanza bene in tutti questi anni, e potete quindi fidarvi del fatto che la donna che ho scelto come moglie sostiene i miei stessi valori. E lei lo fa, è la stessa donna di cui mi sono innamorato.

Parole molto dolci, quelle pronunciate dal Principe. Parole che, almeno teoricamente, avrebbero dovuto dare un taglio all’innumerevole quantità di pettegolezzi sul conto di Meghan, che purtroppo viene spesso dipinta come una donna manipolatrice e calcolatrice. Purtroppo però queste parole sembra non siano bastate!

Foto da cheatsheet.com