Meghan Markle ha bisogno di una pausa

È quasi finito il tempo per Meghan ed è prossima a diventare mamma, ed è proprio ora di prendersi una pausa dalle uscite in pubblico

Home > Spettacolo > Meghan Markle ha bisogno di una pausa

Meghan Markle negli ultimi 8 mesi tutto sembrava tranne una donna incinta. Bellissima, sempre perfetta e in piena forze. I paparazzi se la contendono e i tabloid inglesi impazziscono per lei. Meghan non si è mai fatta trovare impreparata o fuori posto, nonostante sia una reale non è facile mantenersi sempre perfette in gravidanza.

Negli ultimi mesi ha fatto parlare per la sua rivalità con la cognata Kate Middleton e per il divorzio milionario che la Regina aveva in servo per lei. Dopo tutto questo caos generale però la duchessa di Sussex cambia vitae si tira indietro.

harry

Usare i termini “congedo di maternità” per una reale è abbastanza ironico, ma va pur sempre ricordato che una donna incinta è sempre una donna incinta, non c’è sangue blu che tenga. E la principessa ha davvero troppi impegni a cui stare dietro.

meghan

Ovvio, molte neomamma soffrono sicuramente di più per gli impegni durante la gravidanza e sicuramente non hanno la vita facile come quella di Meghan ma l’ex attrice all’ottavo mese di gravidanza ha partecipato a troppi impegni ufficiali con la Royal Family, ha viaggiato molto ed ora è stanca.

meghan-harry

Per ora quindi l’agenda di Meghan deve chiudersi. A far l’annuncio ufficiale di questa pausa è proprio suo marito Harry durante una visita alla St. Vincent’s Catholic Primary School. I bambini incuriositi hanno fatto qualche domanda su Meghan tra cui la fatidica: “Dov’è la principessa?” e Harry, non sapendo proprio come spiegarlo in poche parole ha imitato la forma del pancione sottolineando che sua moglie è in dolce attesa.

Meghan-Markle-ha-bisogno-di-una-pausa

Insomma tutto far sembrare che Meghan abbia bisogno di staccare un po’ e godersi la maternità. Probabilmente la prossima volta che vedremo l’ex star hollywoodiana sarà in compagnia del piccolo Royal baby (maschio o femmina? ancora non si sa).

C’è da dire che Meghan è imprevedibile e potrebbe decidere di tornare per le strade di Londra molto presto. Al momento non è dato sapere dove partorirà Meghan i media britannici sostengono che l’ipotesi casalinga sia la più accreditata.