Meghan Markle ed Harry

Meghan Markle ed Harry cercano solo attenzione: il duro attacco dello zio di Kate Middleton

Il duro attacco dello zio di Kate Middleton contro Harry e Meghan Markle

Meghan Markle e il marito Harry sono solo due pagliacci in cerca di attenzione. Sarebbero queste le parole scelte – ben poco diplomaticamente – da Gary Goldsmith, che nei giorni scorsi avrebbe aspramente attaccato il Duca e la Duchessa del Sussex per il loro comportamento. Per coloro che non lo conoscessero, Goldsmith è lo zio di Kate Middleton, noto anche come “l’impresentabile zio di Kate”, per via dei suoi trascorsi turbolenti.

Proprio lui avrebbe usato la piattaforma LinkedIn per attaccare Meghan ed Harry, affermando che i due sono solo dei pagliacci assetati di attenzione, che non rispettano il momento storico che stiamo vivendo.

Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino, e smettetela di parlare, figuriamoci di chiedere. Harry, hai perso il nostro amore e il nostro rispetto. Meghan ti sbagli. Ora zitti per favore, siamo piuttosto impegnati a salvare le vite e l’economia.

Video Credit Kilemetro104

Sarebbero queste le parole pubblicate – e prontamente cancellate poco dopo – dall’uomo, il quale avrebbe espresso il suo acceso parere dopo che Harry e Meghan hanno chiesto la fine del “razzismo strutturale” nel Regno Unito in un’intervista rilasciata su Zoom.

Meghan Markle ed Harry, l’attacco a sorpresa dello zio di Kate

Durante l’intervista Harry avrebbe affermato di essersi quasi “risvegliato” e di aver compreso solo adesso che nel Regno Unito vi sono moltissimi problemi dei quali non era a conoscenza. Intanto, proprio nei giorni scorsi Meghan Markle è stata accusata di aver partecipato alla realizzazione della biografia scandalo Finding Freedom. Tutto ciò, nonostante la stessa ex attrice abbia più volte ribadito che né lei né il marito sono mai stati direttamente coinvolti nella stesura del libro.

Ma tornando all’attacco sferrato dallo zio di Kate, pare che – come riporta il The Sun – l’uomo abbia raccontato di aver ammirato il Principe Harry in passato, ma ha aggiunto che quello che stiamo vedendo oggi non è più il ragazzo che lui conosceva un tempo.

A detta di Goldsmith, Meghan ed Harry se ne sono infischiati delle sorti del Regno Unito e della Famiglia Reale. Per questa ragione avrebbero perso il suo rispetto.

L’uomo sta trascorrendo un periodo di isolamento dopo aver trascorso le vacanze a Ibiza.

Foto da Instagram

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?