Regina Elisabetta

Meghan Markle, il momento preciso in cui il Principe Harry decise di lasciare la Famiglia Reale

Il vero motivo per cui Harry e Meghan Markle hanno abbandonato la Famiglia Reale si nasconde dietro queste foto

Un momento ben preciso avrebbe spinto Meghan Markle e il marito Harry ad abbandonare la Famiglia Reale. Purtroppo lo sappiamo tutti bene, in ogni famiglia si litiga, e raramente – quando ci si allontana – lo si fa per un solo motivo. Sono in genere tanti piccoli momenti di tensione e tante piccole delusioni che portano ad allontanarsi. Lo saprà di certo molto bene il Principe Harry, che ha deciso di prendere una strada diversa rispetto a quella tracciata per lui dalla sua famiglia.

Dopo il matrimonio con Meghan Markle, è passato poco tempo prima che Harry decidesse di allontanarsi dal Palazzo. Si dice che la decisione sia stata dettata (anche) dalla scarsa considerazione che la sua famiglia ha dimostrato nei confronti della moglie. Sarà vero? Probabilmente si! A parlarne è stato l’esperto reale Russell Meyers, che di recente ha ripescato un episodio del passato che, sommato agli altri, avrebbe spinto Harry verso la sua famosa decisione.

Ci stiamo riferendo al Discorso di Natale pronunciato dalla Regina nel 2019, quando sulla scrivania della sovrana erano state messe in bella mostra le foto dei membri della Famiglia Reale, fatta eccezione per la foto di Harry e Meghan.

Video Credit How it was

Meghan Markle ed Harry, le cause della fuda dal Palazzo

Questo “piccolo dettaglio” avrebbe sconvolto il Principe, che insieme alla moglie e al figlio Archie non sono stati inclusi negli scatti della Famiglia Reale.

La mancanza di una loro fotografia durante il discorso di Natale della Regina ha ovviamente avuto un effetto su Meghan e Harry,

spiega l’esperto.

C’è da dire che i membri della Royal Family erano tutti li in bella vista. C’era una foto del Duca e della Duchessa di Cornovaglia, una del Principe William, di Kate Middleton e dei loro figli George, Louis e Charlotte. Perché eliminare proprio Harry, Meghan e Archie?

Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, durante quel messaggio si cercava di mostrare il futuro della Monarchia, del quale Harry e Meghan chiaramente non avrebbero fatto parte. Preso atto della situazione, il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero dunque pensato di riconsiderare il loro futuro come Reali. Nella biografia Finding Freedom si legge:

Harry si sentiva come se lui e Meghan fossero stati a lungo messi da parte dall’istituzione e non fossero una parte fondamentale del suo futuro.

Sarà stata davvero questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Foto da Instagram

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid