Meghan Markle e Harry, problemi in volo per Sydney

Il volo che doveva portare il Duca e la Duchessa del Sussex a Sydney ha interrotto bruscamente l'atterraggio.

Home > Spettacolo > Meghan Markle e Harry, problemi in volo per Sydney

Meghan Markle e Harry hanno trascorso qualche attimo di terrore sul volo che li stava portando a Sydney. Il Duca e la Duchessa del Sussex si stavano dirigendo a Sydney, in Australia, dopo la precedente tappa a Tonga. Erano attesi per un evento di gala, a cui alla fine hanno presenziato con lo charme che li contraddistingue e che ha conquistato il popolo inglese e mondiale.

harry-meghan-volo

Tuttavia, solo poche ore prima, la coppia si era ritrovata a fronteggiare una piccola emergenza in volo. L’aereo su cui si trovavano ha dovuto ritardare l’atterraggio. Il motivo? La pista era già occupata da un altro aereo. Quest’ultimo ha ritardato la partenza e si è dovuto intrattenere sulla pista. Il momento ha generato molta tensione, soprattutto perché l’aereo sulla pista non aveva avvertito il comandante dell’aereo in cui si trovavano Harry e Meghan.

Meghan Markle e Harry e i problemi di atterraggio a Sydney

harry-meghan-volo

Il comandante dell’aereo del Duca e della Duchessa ha dovuto, con un’abile manovra, riportare l’aereo in volo, perché la fase di atterraggio era già cominciata. A diffondere la notizia è il Daily Mail. Il giornale inglese aggiunge inoltre che i due aerei erano molto vicini e che avrebbe potuto sfiorarsi la tragedia.

Grazie all’esperienza del comandante, la coppia è atterrata sana e salva, solo con un po’ di ritardo. Meghan, che inoltre è in dolce attesa, si è ugualmente presentata al Gala, nonostante l’atterraggio problematico di poche ore prima. Non è la prima volta che la Duchessa è protagonista di qualche intoppo da quando ha annunciato la dolce gravidanza.

meghan-harry-sydney

Aveva già dovuto fronteggiare un problema di sicurezza alle Fiji, nella capitale Suva, durante la visita del mercato rionale. Ha dovuto anche scongiurare il pericolo del virus Zika, molto diffuso a Tonga, e che rappresenta un vero e proprio problema per le donne in gravidanza.