Meghan Markle riduce gli impegni per la gravidanza

Meno impegni più riposo: questa sarà la prossima cosa da fare in agenda per la giovane duchessa

Un’agenda fin troppo ricca di impegni per una donna al quarto mese di gravidanza. Meghan Markle, attualmente in tour istituzionale in Australia insieme al marito Harry, fa spazio nel suo calendario di appuntamenti per del riposo. Meglio non rischiare un eccessivo affaticamento!

meghan-markle-riduce-impegni-per-la-gravidanza

La duchessa del Sussex, a quanto pare, è stanca: “È normale quando si aspetta un bambino, è lo scotto da pagare”, ha scherzato il Principe Harry. Se si stia riferendo a nausee mattutine, questo non possiamo certo saperlo, però Meghan ha deciso di rilassarsi un po’ di più, come è giusto che sia.

Meghan-Markle-visita-fiji

“I duchi del Sussex, vista la fitta lista di impegni che stanno seguendo, hanno deciso ti tagliare leggermente quelli della Duchessa per i prossimi giorni”, fanno sapere da Kensington Palace. Già a Sydney, l’ex attrice americana aveva dato forfait a un evento, mentre sulle isole Fiji (secondo quanto riportato da People) sarebbe anche in allerta per il virus Zika, tanto da coprirsi le braccia con un abito a mani lunghe per tenere lontane le zanzare.

Meghan-Markle-visita-fiji

Ridotto il tempo di visita anche al mercato municipale di Suva: la duchessa sarebbe dovuta rimanere lì almeno 15 minuti, per saperne di più sul Markets for Change (un progetto delle Nazioni Unite per l’emancipazione femminile), ma dopo 6 minuti è stata accompagnata fuori dagli agenti di polizia e dal servizio d’ordine. Pare infatti, secondo quanto riportato da E! News, che la folla che era presente abbia creato un potenziale pericolo alla sicurezza della giovane reale.

Meghan-Markle-visita-fiji

Ecco dunque che la duchessa ha lasciato il mercato per ricongiungersi con Harry, che nel frattempo era stato alla Colo-i-Suva Forest Reserve per piantare un albero, con la stessa vanga che usò sua nonna (la regina Elisabetta) quando, nel 1953, visitò le Fiji. Troppo faticoso per Meghan, meglio evitare sforzi eccessivi.