Meghan Markle Harry William Kate Middleton

Meghan Markle: Harry e William avevano iniziato a litigare già 15 anni prima del suo arrivo

Il Principe William ed Harry avevano iniziato a litigare ben prima dell'arrivo di Meghan Markle

La causa della rottura fra il Principe William ed Harry è Meghan Markle? Non è detto! Dopo l’eclatante biografia sui Royal “Finding Freedom”, è adesso il turno della biografia Battle of Brothers, che ci svela qualche curiosità in merito alle cause che hanno portato all’allontanamento fra William ed Harry.

Ebbene, a quanto pare i problemi fra i giovani Principi sarebbero iniziati molto tempo prima dell’arrivo di Meghan Markle a Palazzo. Secondo quanto riferito, pare ad esempio che Harry si sia sentito ferito circa 15 anni fa, nel 2005, quando il ragazzo scelse di indossare un costume molto particolare per il Maud’s Cotswold Costumes.

Il costume in questione era quello di un nazista, che gli fece guadagnare critiche da ogni parte. Ebbene, a quanto pare in quella particolare occasione Harry scelse insieme al fratello William il travestimento da indossare. Il futuro Re d’Inghilterra optò per il costume di un animale, mentre Harry osò, mostrandosi con un abbigliamento che fece molto discutere.

Video Credit NostalgicWizard

Altro che Meghan Markle! I problemi fra Harry e William sono iniziati molto prima!

Come spiega l’autore del libro Battle of Brothers, il biografo Reale Robert Lacey, il marito di Meghan fu successivamente fotografato mentre indossava l’uniforme con tanto di bracciale con svastica. Harry fu attaccato duramente, e rimase molto deluso del fatto che il fratello se la fosse cavata senza alcun problema. In fondo, il costume era una trovata di entrambi! Tutto ciò avrebbe fatto sentire Harry risentito e persino alienato.

Per la prima volta, la loro relazione ha sofferto davvero e hanno parlato a malapena. Harry si risentiva del fatto che William se la fosse cavata così alla leggera.

Sebbene Harry si sia scusato per l’incidente, vi è stata molta indignazione pubblica. Direi che è assolutamente comprensibile, non trovate?

Molti hanno però mancato il punto, almeno secondo l’autore della biografia. Ovviamente il ventenne Harry non era realmente un neonazista, come avrebbero affermato molte persone. Harry era semplicemente un ragazzo che aveva fatto una stupidaggine, e che di certo avrà compreso il grande suo errore.

Ebbene, secondo Lacey pare dunque che alla base dei conflitti tra i due fratelli non vi sia l’ex attrice Meghan Markle, ma piuttosto una serie di incomprensioni che hanno portato William ed Harry ad allontanarsi sempre di più. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

Foto da Insider

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: "Penso a un uomo fuori"

Amici: Quanto guadagnano gli allievi? Ecco alcune cifre interessanti

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?