Meghan Markle, il suo vero problema è la troppa autostima?

Nuove indiscrezioni su Meghan Markle direttamente dalla biografia Battle of Brothers

Meghan Markle ha un pericoloso ed altissimo livello di autostima. Potrebbe essere stata questa la causa della rottura con la Royal Family? Probabilmente si, almeno stando a quanto raccontato attraverso le pagine di una nuova biografia che è destinata – anche questa volta – a diffondere qualche pettegolezzo e curiosità succulenta in merito al Palazzo e alle sue dinamiche.

La biografia arriva questa volta dallo storico Robert Lacey, consulente per la serie “The Crown” trasmessa su Netflix. L’esperto avrebbe raccontato di avere dei rapporti stretti con molti membri del Palazzo. Ebbene, proprio Lacey ha anche commentato che Meghan è “difficile”, e che con il suo arrivo ha senza dubbio cambiato la politica della monarchia di “restare uniti”, costi quel che costi.

Il nuovo libro dal titolo “Battle of Brothers” uscirà fra pochi giorni, e farà luce in particolar modo sulla relazione tra il Principe William e il Principe Harry prima e dopo il famoso Megxit.

Video Credit Royal Uk Story

La fuga di Meghan Markle è una grave perdita per la Monarchia?

Lacey ha spiegato al Daily Mail che, nonostante sia vero che Meghan ha un livello di autostima molto alto, e che ha scosso profondamente le basi della Monarchia, anche il Palazzo ha commesso i suoi errori. In primo luogo, il Palazzo avrebbe sbagliato nel trattare Harry, il secondogenito dei figli di Carlo e Lady Diana, con poco riguardo. L’errore fatale è stato però quello si trattare Meghan allo stesso modo, come una Reale di serie B rispetto a William e Kate.

C’è solo un milionario che si è fatto da solo nella Famiglia Reale, e questa è Meghan Markle. Se all’inizio si fossero seduti con lei e avessero detto: ‘Parliamo delle cose che ti interessano’, le cose sarebbero potute andare diversamente,

ha spiegato Lacey, aggiungendo che mai e poi mai Meghan si sarebbe adattata al ruolo di “Reale di routine“.

Lo storico sottolinea infine che uno dei più grandi errori della Monarchia è stato quello di farsi sfuggire una “recluta” come Meghan. Per quale ragione? Per via del colore della sua pelle! In questo modo il Palazzo avrebbe infatti dimostrato ben poca apertura e una scarsa, scarsissima lungimiranza.

Il libro di Lacey sarà pubblicato il 15 ottobre, e siamo certi che è destinato a creare molto scalpore.

Foto da Instagram